sì.......solo la canna....
ragazzi sapreste mica aiutarmi??
conoscete un negozio italiano che venda queste cose????
laylax 190 spring $18
-laylax zero trigger set (includes orange piston) $185
-laylax spring guide $25
-laylax teflon cylinder $115
-laylax air seal damper cylinder head $19
---editato da r6member: luciferus leggiti il regolamento, non puoi postare link di negozi--
Ultima modifica di R6member; 01/01/2009 a 20:08
quella molla non la trovi in italia..e comunque non la potresti usare.
per il resto trovi tutto nei soliti negozi a sm, ma non sempre sono pezzi disponibili.
chiedo a voi più esperti di me in materia...devo comprarmi una bella canna pss 10 per il mio vsr pro-sniper. aggirandomi per i siti ho notato che c'è anche una versione extra long da 555mm sempre della laylax. qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente si ha un miglioramento di precisione apprezzabile con ques'ultima rispetto alla 430mm? altrimenti mi risparmio i 50 euro di silenziatore ed adattatore, evito di aumentare l'ingombro di altri 15 cm e mi monto la classica canna da 430mm.
grazie.
leggendo le risposte del topic non ho capito bene...ci sono dei contrasti nelle risposte.
le domande sono: " se monto una molla da 110 su g-spec ...rischio la rottura nella prima giornata di gioco?... mi pare assurdo che regga una 100 e una 110 no."
cosa dovrei cambiare per essere sicuro?
se ho un'ottica della royal(3*9*50) e ho un g-spec(quindi con già la slitta integrata) , ho difficoltà a montare l'ottica o mi serve qualcos'altro?(domanda niubbissima)
si.....la brugola !!
non penso che non regga un 10% di potenza in + !!
ragazzi scusate l'ignoranza, dovrei cambiare gli anelli per l'ottica al mio vsr10 g spec, ma non sono riuscito a trovare informazioni! da quanti mm li dovrei prendere? o meglio la slitta da quani mm é? scusate la domanda ma non posso misurarla al momento....
la slitta è da 20mm, quasi tutti gli anelli sono per ottiche, che hanno il diametro di 25mm