ciao ragazzi, ho una semplice domanda credo con una semplice risposta...: ho preso un vsr-10 marui pro-sniper, ad hop up azzerato dopo aver caricato il colpo il pallino scende dalla canna...:-dè possibile che sia dato dal fatto che l'hop up è azzerato e quindi il pallino passa meglio o c'è qualche altro problema?
scusate se vi ho posto questa domanda ma visto che è nuovo di zecca m volevo togliere sto dubbio![]()
grazie...onestamente essendo nuovo di zecca m era venuto un dubbio....
vorrei farvi un'altra domanda, cercando su internet la storia del vsr(quello reale non il giocattolo ovviamente) non sono riuscito a trovare nulla...ma non credo sia un modello "inventato", mi sa molto di parente dell'm24....scusate per l'ignoranza voi m sapete dire niente sulla sua storia e su quali corpi militari lo usano?:-d
il vsr non replica nessun fucile realmente esistente.....a tanto dell'm700 e tanto dell'm24.....ma non è figlio di nessuno dei 2
ok grazie per la spiegazione![]()
qualke gg fa mentre stavo guardando un negozio on line di asg ho visto un kit di conversione a gas x il vsr10 marui,qualkuno sa come funzione e se bisogna apportare ulteriori modifiche per farlo funzionare come si deve?ringrazio tt e mi scuso per la mia inesperienza![]()
lascialo in negozio.......spara over joule,consuma una paccata di gas e i pochi che lo montarono tempo indietro l'hanno screditato in maniera mostruosa.....
grazie millehai qualke consiglio su un buon fucile?
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggerti le sezioni dedicate ai vari fucile e scegliere da te....