Pagina 135 di 592 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    in che senso ben allineato?
    nel senso che la mezza luna formata dal gommino dell'hu che si intravede attraverso la canna sia bene centrata nella canna stessa.
    ovviamente dovrai smontare il fucile per farlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

ciao ragazzi, ho una semplice domanda credo con una semplice risposta...: ho preso un vsr-10 marui pro-sniper, ad hop up azzerato dopo aver caricato il colpo il pallino scende dalla canna...:-dè possibile che sia dato dal fatto che l'hop up è azzerato e quindi il pallino passa meglio o c'è qualche altro problema?
    scusate se vi ho posto questa domanda ma visto che è nuovo di zecca m volevo togliere sto dubbio

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larry Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una semplice domanda credo con una semplice risposta...: ho preso un vsr-10 marui pro-sniper, ad hop up azzerato dopo aver caricato il colpo il pallino scende dalla canna...:-dè possibile che sia dato dal fatto che l'hop up è azzerato e quindi il pallino passa meglio o c'è qualche altro problema?
    scusate se vi ho posto questa domanda ma visto che è nuovo di zecca m volevo togliere sto dubbio
    si, con l'hu azzerato può succedere

Club

Predefinito

grazie...onestamente essendo nuovo di zecca m era venuto un dubbio....
    vorrei farvi un'altra domanda, cercando su internet la storia del vsr(quello reale non il giocattolo ovviamente) non sono riuscito a trovare nulla...ma non credo sia un modello "inventato", mi sa molto di parente dell'm24....scusate per l'ignoranza voi m sapete dire niente sulla sua storia e su quali corpi militari lo usano?:-d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il vsr non replica nessun fucile realmente esistente.....a tanto dell'm700 e tanto dell'm24.....ma non è figlio di nessuno dei 2

Club

Predefinito

ok grazie per la spiegazione

Spina L'avatar di woodpecker1990
    Club
    non affiliato

Predefinito kit conversione??:S

qualke gg fa mentre stavo guardando un negozio on line di asg ho visto un kit di conversione a gas x il vsr10 marui,qualkuno sa come funzione e se bisogna apportare ulteriori modifiche per farlo funzionare come si deve?ringrazio tt e mi scuso per la mia inesperienza

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lascialo in negozio.......spara over joule,consuma una paccata di gas e i pochi che lo montarono tempo indietro l'hanno screditato in maniera mostruosa.....

Spina L'avatar di woodpecker1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie millehai qualke consiglio su un buon fucile?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggerti le sezioni dedicate ai vari fucile e scegliere da te....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.