ciao scusate ma dove lo devo mettere il teflon per evitare che mi sfiata il pistone??? cioè come e dove lo devo mettere?
grazie
ciao scusate ma dove lo devo mettere il teflon per evitare che mi sfiata il pistone??? cioè come e dove lo devo mettere?
grazie
sulla testa del pistone c'è un o-ring (guarnizione) , levi l'o-ring , fai 1 giro o 2 di teflon e rimetti a posto l'o-ring......
e se te lo dico dove mettere il teflon ...... fidati !![]()
oppure levi l'oring originale e ne metti uno da normale asg come riportato sulla guida home made.
entrerà quasi a forza, ma farà una tenuta eccezionale.
io ho messo sia il teflon che l'o-ring.....tenuta da paura
oggi dopo ben 6 giorni è arrivato il tanto atteso pacco con il mio bel vsr-10!
devo dire che sono soddisfato, mi aspettavo infatti qualche non curanza come la mancanza del manuale (mi è avanzata una molletta o_o) e del tappo "spegnifiamma" nero...le plastiche sono buone, non al livello di un g36c jg, ma ci siamo quasi, c'è qualche imperfezione, e le parti calcio/canna non combaciano perfettamente (ci sono rimasto un pò così, nella parte posteriore c'è un "buco" di quasi 2 mm)...ma per 67€!
l'ottica 3-9x50 è veramente ottima, solo che gli anelli in dotazione sono veramente fragili e fatti male, infatti l'ottica è attaccata un pò storta, questo è dovuto anche dalla slitta di fissaggio che non è perfetta...il reticolo e buono e l'illuminazione rossa a 11 intensità è veramente utile, già all'imbrunire non vedevo più il reticolo!.
sicuramente l'oggetto di cui sono rimasto più soddisfatto è la glock 18c cyma, una bomba, leggera e con una raffica da paura! cosa si vuole di più da una pistola? portata utile sui 20 metri abbondanti con l'hop up regolato ad cazzum :d
vi ringrazio tutti per avermi aiutato, ora manca soltanto l'esperienza (e una molla underjoule dato che quando sparo il vsr fa un botto o_o)
salve...sono un nuovo utente...mi chiamo gian marco e sono di catania.ho acquistato da poco un vsr10 long barrel....ma è arrivato nella famigerata scatola con scritto sharp shooter....ho cercato qualche notizia qui ma non ho trovato nulla....ora vorrei sapere...oltre alle modifiche homemade che farò....vorrei sapere...visto che non sò qual è la marca...perchè non spunta scritta.....vorrei sapere quali pezzi posso/non posso montare(canne,hop up e varie)al mio vsr....e poi vorrei sapere come posso costruire un poggiaguancia.....grazie!
anzitutto benvenuto.
per quanto riguarda i vsr acm (ovvero cinesi e low cost, come il tuo, non il marui) i pezzi dovrebbero essere uguali a quelli per apsii o l96.
per quanto riguarda il poggia guancia, se hai attrezzi pazienza e manualità te lo puoi fare in legno o in abs, l'uno lavorandolo dal pieno, l'altro stratificandolo.
se non sei troppo abile con le mani o uno aftermarket, di difficile reperibilità in europa ma facilissimo da trovare ad hk, oppure gomma piuma e stoffa e 2 viti per montarlo sul calcio del fucile.
ciao
mav
grazie mille...xke ho sentito dire che il gruppo hop up marui per esempio non è compatibile con il mio......e ce ne vuole un altro....
salve ragazzi, vorrei acquistare un fucile da sniper ma sono indeciso tra il vsr-10 marui e l'm24 classic army.
sarei + orientato verso l'm 24 ma c'è una bella differenza di prezzo con il vsr-10, vorrei sapere, se possibile, cos'ha di + del marui da creare una tale differenza.
grazie