Pagina 132 di 592 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    oca selvaggia

Post teflon

ciao scusate ma dove lo devo mettere il teflon per evitare che mi sfiata il pistone??? cioè come e dove lo devo mettere?

grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sulla testa del pistone c'è un o-ring (guarnizione) , levi l'o-ring , fai 1 giro o 2 di teflon e rimetti a posto l'o-ring......
    e se te lo dico dove mettere il teflon ...... fidati !

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

oppure levi l'oring originale e ne metti uno da normale asg come riportato sulla guida home made.
    entrerà quasi a forza, ma farà una tenuta eccezionale.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ho messo sia il teflon che l'o-ring.....tenuta da paura

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

oggi dopo ben 6 giorni è arrivato il tanto atteso pacco con il mio bel vsr-10!

devo dire che sono soddisfato, mi aspettavo infatti qualche non curanza come la mancanza del manuale (mi è avanzata una molletta o_o) e del tappo "spegnifiamma" nero...le plastiche sono buone, non al livello di un g36c jg, ma ci siamo quasi, c'è qualche imperfezione, e le parti calcio/canna non combaciano perfettamente (ci sono rimasto un pò così, nella parte posteriore c'è un "buco" di quasi 2 mm)...ma per 67€!

l'ottica 3-9x50 è veramente ottima, solo che gli anelli in dotazione sono veramente fragili e fatti male, infatti l'ottica è attaccata un pò storta, questo è dovuto anche dalla slitta di fissaggio che non è perfetta...il reticolo e buono e l'illuminazione rossa a 11 intensità è veramente utile, già all'imbrunire non vedevo più il reticolo!.

sicuramente l'oggetto di cui sono rimasto più soddisfatto è la glock 18c cyma, una bomba, leggera e con una raffica da paura! cosa si vuole di più da una pistola? portata utile sui 20 metri abbondanti con l'hop up regolato ad cazzum :d

vi ringrazio tutti per avermi aiutato, ora manca soltanto l'esperienza (e una molla underjoule dato che quando sparo il vsr fa un botto o_o)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

salve...sono un nuovo utente...mi chiamo gian marco e sono di catania.ho acquistato da poco un vsr10 long barrel....ma è arrivato nella famigerata scatola con scritto sharp shooter....ho cercato qualche notizia qui ma non ho trovato nulla....ora vorrei sapere...oltre alle modifiche homemade che farò....vorrei sapere...visto che non sò qual è la marca...perchè non spunta scritta.....vorrei sapere quali pezzi posso/non posso montare(canne,hop up e varie)al mio vsr....e poi vorrei sapere come posso costruire un poggiaguancia.....grazie!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

anzitutto benvenuto.
    per quanto riguarda i vsr acm (ovvero cinesi e low cost, come il tuo, non il marui) i pezzi dovrebbero essere uguali a quelli per apsii o l96.
    per quanto riguarda il poggia guancia, se hai attrezzi pazienza e manualità te lo puoi fare in legno o in abs, l'uno lavorandolo dal pieno, l'altro stratificandolo.
    se non sei troppo abile con le mani o uno aftermarket, di difficile reperibilità in europa ma facilissimo da trovare ad hk, oppure gomma piuma e stoffa e 2 viti per montarlo sul calcio del fucile.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

grazie mille...xke ho sentito dire che il gruppo hop up marui per esempio non è compatibile con il mio......e ce ne vuole un altro....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, vorrei acquistare un fucile da sniper ma sono indeciso tra il vsr-10 marui e l'm24 classic army.

sarei + orientato verso l'm 24 ma c'è una bella differenza di prezzo con il vsr-10, vorrei sapere, se possibile, cos'ha di + del marui da creare una tale differenza.

grazie

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loris_egidi Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei acquistare un fucile da sniper ma sono indeciso tra il vsr-10 marui e l'm24 classic army.

sarei + orientato verso l'm 24 ma c'è una bella differenza di prezzo con il vsr-10, vorrei sapere, se possibile, cos'ha di + del marui da creare una tale differenza.

grazie
    avevi già aperto una discussione e ti è stata chiusa, come ti hanno già risposto io mi orienterei sul vsr. comunque questo non è il posto adatto per postare questa domanda.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.