mmmmm......non sono compatibili...che poi il black eagle esce overjoule di natura...semmai devi depotenziarlo...in più....qui prediligiamo il gioco d'astuzia sfruttando mimetismo precisione e silenziosità e non le gittate lunghe
mmmmm......non sono compatibili...che poi il black eagle esce overjoule di natura...semmai devi depotenziarlo...in più....qui prediligiamo il gioco d'astuzia sfruttando mimetismo precisione e silenziosità e non le gittate lunghe
per un vsr10 della well va meglio un'ottica 4x32 o una 3-9x32 ??
la 3-9 è esagerata per questo fucile o va bene ??
il prezzo delle due ottiche è pressochè lo stesso (32 e 29€), voi cosa consigliate ??
grazie in anticipo !! ^_^
hai già aperto un post dove fai queste domande....e ti hanno anche risposto...l'utilità di rifare la domanda????
chiedo scusa allo staff ma devo (per esigenze personali) fare l'acquisto entro domani e mi servivano più pareri possibili....
posto il link del 3d così potete rispondere direttamente li....
https://www.softairmania.it/showthre...t=75326&page=2
ancora scusa....
grazie flaka per la risposta immediata, ricontrollerò la potenza del mio black.
ciao ragazzi dato che ho bel gruzzoletto (300 euro) ero interessato a comprarmi un marui vsr 10 g-spec dato che ne parlano benissimo e l ho anche provato (bellissimo), volevo sapere i siti dove potrei comprarlo a buon pezzo (tramite pm ovviamente per non fare pubblicità lol) e cosa dovrei comprarlgli e/o modificargli x raggiungere prestazioni ottimali
Ultima modifica di gigio91; 29/11/2008 a 00:07
ottima scelta.
ti converrebbe comprarlo sul mercatino di sam che magari lo trovi già modificato e spendi decisamente meno.
comunque, per iniziare con lo sniping, il g-spec va benissimo anche al naturale, non avere troppa fretta.![]()
altrimenti i classici sanmarinesi