Pagina 118 di 592 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

pezzo di metallo e lima per il pressore , lascia stare il legno , follie di gioventu quando me li facevo a mano

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    modella con la colla a caldo.

flaka spiega !
    muhahahaha...perchè io????

comunque....fai una bella palla di colla a caldo e poi lavori di taglia balse e limetta.....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

lima su quella schifezza gommosa?
    da ingegnere meccanico ti direi che è una follia limare la gomma, poi....
    anche il legno non è un materiale malvagio, e certamente si presta alle lavorazioni di precisione meglio della colla a caldo, soprattutto se si vuole riprodurre il profilo originale.
    solo servono gli strumenti adatti.
    ciao
    mav

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

alla fine sono solo perdite di tempo e pasienza oramai ho capito che è meglio comprarlo che altro

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la colla a caldo non è gommosa,e se devo essere sincero non sono neanche sicuro che doc intendesse fare una cosa del genere,dovrei rileggermi anch'io le modifiche home made.....comunque il pressore preferisco comprarlo anch'io in bundle con un gommino........

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    la colla a caldo non è gommosa,e se devo essere sincero non sono neanche sicuro che doc intendesse fare una cosa del genere,dovrei rileggermi anch'io le modifiche home made.....comunque il pressore preferisco comprarlo anch'io in bundle con un gommino........
    in questa cosa il mio pressore supermegacinesetamarro vi batte tutti !!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti dirò....il mio vsr monta il pressore originale da 3 anni....mai avuto cedimenti,pensa che ho anche il gommino originale ancora

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ti dirò....il mio vsr monta il pressore originale da 3 anni....mai avuto cedimenti,pensa che ho anche il gommino originale ancora
    il gommino è ancora buono ?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

beh, se il supersniperdisoftairmania continua a montarlo si, comunque anche io ho quello originale e il vsr è in servizio da 7 anni...
    ciao
    mav

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    beh, se il supersniperdisoftairmania continua a montarlo si, comunque anche io ho quello originale e il vsr è in servizio da 7 anni...
    ciao
    mav
    mizzca.........
    pensa che il mio è nato già "da buttare", eppure continuo a usarlo perchè non ci voglio spendere 5 euro

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.