pezzo di metallo e lima per il pressore , lascia stare il legno , follie di gioventu quando me li facevo a mano
pezzo di metallo e lima per il pressore , lascia stare il legno , follie di gioventu quando me li facevo a mano
lima su quella schifezza gommosa?
da ingegnere meccanico ti direi che è una follia limare la gomma, poi....
anche il legno non è un materiale malvagio, e certamente si presta alle lavorazioni di precisione meglio della colla a caldo, soprattutto se si vuole riprodurre il profilo originale.
solo servono gli strumenti adatti.
ciao
mav
alla fine sono solo perdite di tempo e pasienza oramai ho capito che è meglio comprarlo che altro
la colla a caldo non è gommosa,e se devo essere sincero non sono neanche sicuro che doc intendesse fare una cosa del genere,dovrei rileggermi anch'io le modifiche home made.....comunque il pressore preferisco comprarlo anch'io in bundle con un gommino........
ti dirò....il mio vsr monta il pressore originale da 3 anni....mai avuto cedimenti,pensa che ho anche il gommino originale ancora
beh, se il supersniperdisoftairmania continua a montarlo si, comunque anche io ho quello originale e il vsr è in servizio da 7 anni...
ciao
mav