io ho il gommino per vsr della king arms sul well è si monta senza problemi...assicurati di montarlo come si deve
io ho il gommino per vsr della king arms sul well è si monta senza problemi...assicurati di montarlo come si deve
boh??!!
io sul well ho montato il gommino laylax e ci sta bene...
salve, che vuol dire se il fucile ogni tanto spara verso destra dopo una trentina di metri? può essere la canna solo sporca o che altro?
altra cosa, mi linkate qualche modello di molla compatibile con vsr10 e clone well (per un amico)?
grazie 1000
monta le stesse molle del vsr essendo appunto un clone...controlla la canna ed il gommino
...e cambia i spessori della canna.
ragazzi penso di avere un'alrto problema...col vsr sn proprio negato...mi si è rotto il pezzettino di plastica che spinge nel gommino... si è rotto uno dei 2 "fermi" o quello ke sn...or5a l'ho attaccato cn l'attak e sembra tutto a posto tira benissimo...ma la domanda sorge spontanea...in caso di rottura di quei pazzi cosa si fa??
si compra un nuovo pressore.....ma non sono sicuro se esista per il vsr a livello di ricambi
modella con la colla a caldo.
flaka spiega !
no, va alla grande il pressore di qualunque gommino da asg, anche se sarebbe meglio fargli dentro un'iniezione di colla a caldo dentro per irrigidirlo, in quanto la gomma del gommino da vsr è decisamente più spessa rispetto a quella da asg normale.
ciao
mav