vero...però lo zero trigger è il sogno bagnato di ogni vsrista......e prima o poi arriva,più poi che prima,visto che devo rifarmi prima tutta l'armeria
vero...però lo zero trigger è il sogno bagnato di ogni vsrista......e prima o poi arriva,più poi che prima,visto che devo rifarmi prima tutta l'armeria
ti quoto alla grande, tra le altre cose mi mandi mica in pm, se l'hai, il link ad un negozio che ancora lo venda. dopo numerose ricerche ancora non riesco a trovarlo.
grazie
ciao
mav
quindi anche con una molla da 100 il vsr originale marui alla lunga si rompe?
meglio allora usare gli spessorini proposti tra le modifiche home made?
yes, si rompe anche con la 100.
almeno con gli spessori la 80 che monta diventa una 80+ se non una 90, ma in qualunque caso, è meglio spendere quei 30€ e comprarsi 'sto benedetto pezzetto e mettersi il cuore in pace.
ciao
mav
quotone.....
mav....ora vò a nanna,appena ho 5 minuti cerco bene e ti mando il link
edit....come non detto,non lo trovo da nessuno...ecchecaxxo.....
Ultima modifica di Flaka77; 09/11/2008 a 04:14
roger, nessun problema. chiedevo appunto perchè non lo trovo.
fino a poco tempo fa arco e sberce l'aveva, ma il costo è decisamente proibitivo.
in qualunque caso prima o poi lo prendero, magari anche solo per il progetto sp66.
ciao
mav
o dai flakuccio ma che mi vieni a dire...però non c'è differenza
ciao, scusate un'attimo: gruppo hu compatibile marui dovrebbe lasciare intendere ke anke il gommino sia compatibile o meno?? xkè ho preso da safarà un gommino della king arms compatibile con vsr 10 marui siccome ho il well dovrebbe essere compatibile... e invece lo vado a montare ed è + duro dell'originale e in + nn si richiudeva + il gruppo hop up...
sapreste svelarmi il mistero???![]()