Pagina 115 di 592 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

zama è una lega con proprietà organolettiche diciamo ..... sbarazzine

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a lungo andare anche con una 100 si spacca.....la caccazama fa schifo

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

fatti un conto: la zama è una lega di stagno e piombo. immagina che resistenza alla torsione può averne un blocchetto di 4mm di spessore, composto appunto da due materiali noti per la loro duttilità.
    il peso non è tutto....
    penso che alla fine sia una misura della marui per evitare che qualche furbacchione vada over con tutto quanto di serie cambiando solo la molla, così com'è nei gb dove il settoriale è nuovamente in caccazama, così che duri pochi cicli con molle più dure di quelle date in dotazione.
    alla fine non è sbagliato, considerando le politiche che marui applica alle sue armi...

ciao
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

piccolo ot..

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    fatti un conto: la zama è una lega di stagno e piombo. immagina che resistenza alla torsione può averne un blocchetto di 4mm di spessore, composto appunto da due materiali noti per la loro duttilità.
    il peso non è tutto....
    penso che alla fine sia una misura della marui per evitare che qualche furbacchione vada over con tutto quanto di serie cambiando solo la molla, così com'è nei gb dove il settoriale è nuovamente in caccazama, così che duri pochi cicli con molle più dure di quelle date in dotazione.
    alla fine non è sbagliato, considerando le politiche che marui applica alle sue armi...

ciao
    mav
    purtroppo l'unica "politica" che si applica a queste cose(come a tutto del resto) è semplice:
    "se vendo un prodotto perfetto non vendo ricambi, se lo vendo che fa schifo, finisco presto di esistere come azienda..molto meglio mantenersi su una via di mezzo più o meno accettabile per il cliente"

quindi il vsr, come altri fucili(ca, maruzen ecc.) non durano mai per sempre..
    con pezzi dedicati, un ottimo montaggio e un pò di cura invece la cosa cambia notevolmente

fine ot, torniamo alle domande sul vsr :d

Spina L'avatar di STILL L0-05
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

il peso non è tutto....

ciao
    mav
    na skifezza insomma....

ba credo che la monetrò uguale e quando si romperà lo cambierò
    consigliate di cambiare solo il pezzo del griletto con uno in acciaio o cambiare tutto il gruppo di scatto con un bel laylax?
    certo che costikkia un pò

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lo zaro trigger cosata una fucilata,ma ha un suo perchè,se ti accontenti cambia solo i 3 pezzi che trovi in commercio,io ho cambiato(per ora)solo quello postato in precedenza...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma alla fine il costo dei tre pezzi in relazione al "godimento" fa convenire comunque lo zero...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si bhè.....i 3 pezzi li pori via con un 100€ scarso,lo zero passa abbondantemente i 150€,però non c'è differenza,la leggerezza di scatto dello zero e la durata non sono neanche da paragonare,ma come via di mezzo senza spendere tutto subito ma pian piano i tre pezzi è l'unica

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

anche io e, senza incitare alcuno all'verjoulesimo, consiglio il cambio dei soli pezzi in commercio: la resa di queste modifiche è sufficiente, senza contare che il salto allo zero trigger è di quasi cento euro in più con risultati apprezzabili solo salento sopra a molle da 150 m/s.
    rimanendo sotto il j, il grosso vantaggio è un'affidabilità totale e una precisione, in fatto di costanza nello sgancio, assolutamente d'eccellenza.
    a parer mio ciò è più che sufficiente.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

anche io e, senza incitare alcuno all'verjoulesimo, consiglio il cambio dei soli pezzi in commercio: la resa di queste modifiche è sufficiente, senza contare che il salto allo zero trigger è di quasi cento euro in più con risultati apprezzabili solo salento sopra a molle da 150 m/s.
    rimanendo sotto il j, il grosso vantaggio è un'affidabilità totale e una precisione, in fatto di costanza nello sgancio, assolutamente d'eccellenza.
    a parer mio ciò è più che sufficiente.
    ciao
    mav
    condivido e dico anche che dovrò togliere anche la 100 da sotto in quanto oggi l'ho misurato e mi fa 113-114... xcui...
    Ultima modifica di templarenero; 08/11/2008 a 16:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.