Pagina 111 di 592 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schoolboy21 Visualizza il messaggio
    ahahah allora avevo capito bene...
    niente di fatto la solo altre marche e niente 303mm

cmq ammetto di aver anche cercato con dardi e balestre pensando a una versione magari china del sito ... thx anyway
    muaahahahahahahaha!

ero li stamattina ..e avevano , della misura che cerchi , le km....buonissime , ma costosissime!

....argh , ...ma cosa scrivo.....io non faccio testo , l'ho comprata per l'm14!!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

consiglio spassionato......a druidi&mistiche telefonate,parecchi articoli non sono presenti sul sito....ogni volta che vado li prendo qualcosa che non avevo visto in rete.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

straquoto il master flaka....da falsi&cortesi non sempre hanno tutto ciò che è on line...ho fatto una stramarea di strade a vuoto...prima di prendere l'abitudine di telefonare!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e così sono in tanti,vuoi per mole di lavorovuoi per mancanza di voglia,pochissimi hanno il sito aggiornato in tempo reale sulle disponibilità e le novità

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    come dice il trapsorto su schiena va fatto con calcio in alto
    perchè proprio col calcio verso l' alto ?
    io pensavo che in alto ci dovesse stare la volata

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il calcio verso l'alto ti permette di non impigliarti tra i rami sopra la tua testa,vero che se ti inginocchi la canna picchia a terra non permettendoti l'accosciamento,ma meglio avere la possibilità di non muovere piante e di poter strisciare senza nulla che si incastra in giro.....

Spina L'avatar di diabolik_87
    Club
    les grognards

Predefinito dilemma sul vsr 10 well

ciao a tutti! sono nuovo di sam, indi mi scuso in anticipo in caso sbagliassi qualcosa: detto ciò vi devo chiedere una cosa:
    ho comprato la settimana scorsa questo bellissimo fucile, all'inizio tutto ok ma oggi l'ho ripreso in mano e i bb andavano senza un verso destra sinistra sopra e sotto;io penso possa essere l'hop up ke è da cambiare...
    voi cosa ne pensate

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ogni tanto i gommini vanno a farsi benedire, ma nel farlo acquisiscono una tendenza costante, sparado costantemente in maniera errata in una direzione precisa.
    il fatto che spari a cacchio può essere determinato: o dalla canna poco ferma, che ad ogni vibrazione dovuta al contraccolpo, si muove, rendendo impossibile il taro dell'hop up e una qualsivoglia precisione.
    spessora la canna come nelle guide per risolvere il problema

l'alternativa è che tu stia usando pallini troppo leggeri che volano dove vogliono loro con la molla over che monta di serie il well.
    cambia molla e rientra nel joule e usa pallini più pesanti.

ciao
    mav

Spina L'avatar di diabolik_87
    Club
    les grognards

Predefinito

i pallini leggeri li escludo in quanto uso degli 0.28 e x esempio nello stesso fucile che ha un mio compagno di squadra vanno bene... guarderò x la canna... cmq grazie

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diabolik_87 Visualizza il messaggio
    i pallini leggeri li escludo in quanto uso degli 0.28 e x esempio nello stesso fucile che ha un mio compagno di squadra vanno bene...

dato che devo prendere i pallini per il mio vsr10 della well visto che quelli da 0,25 vanno dove gli pare..quali mi consigliate di prendere??? gli 0,28 vanno bene dici?? io sennò pensava gli 0,30 o sono troppo pesanti???

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.