consiglio spassionato......a druidi&mistiche telefonate,parecchi articoli non sono presenti sul sito....ogni volta che vado li prendo qualcosa che non avevo visto in rete.....
straquoto il master flaka....da falsi&cortesi non sempre hanno tutto ciò che è on line...ho fatto una stramarea di strade a vuoto...prima di prendere l'abitudine di telefonare!
e così sono in tanti,vuoi per mole di lavorovuoi per mancanza di voglia,pochissimi hanno il sito aggiornato in tempo reale sulle disponibilità e le novità
il calcio verso l'alto ti permette di non impigliarti tra i rami sopra la tua testa,vero che se ti inginocchi la canna picchia a terra non permettendoti l'accosciamento,ma meglio avere la possibilità di non muovere piante e di poter strisciare senza nulla che si incastra in giro.....
ciao a tutti! sono nuovo di sam, indi mi scuso in anticipo in caso sbagliassi qualcosa: detto ciò vi devo chiedere una cosa:
ho comprato la settimana scorsa questo bellissimo fucile, all'inizio tutto ok ma oggi l'ho ripreso in mano e i bb andavano senza un verso destra sinistra sopra e sotto;io penso possa essere l'hop up ke è da cambiare...
voi cosa ne pensate![]()
ogni tanto i gommini vanno a farsi benedire, ma nel farlo acquisiscono una tendenza costante, sparado costantemente in maniera errata in una direzione precisa.
il fatto che spari a cacchio può essere determinato: o dalla canna poco ferma, che ad ogni vibrazione dovuta al contraccolpo, si muove, rendendo impossibile il taro dell'hop up e una qualsivoglia precisione.
spessora la canna come nelle guide per risolvere il problema
l'alternativa è che tu stia usando pallini troppo leggeri che volano dove vogliono loro con la molla over che monta di serie il well.
cambia molla e rientra nel joule e usa pallini più pesanti.
ciao
mav
i pallini leggeri li escludo in quanto uso degli 0.28 e x esempio nello stesso fucile che ha un mio compagno di squadra vanno bene... guarderò x la canna... cmq grazie