la canna del pro è rastremata verso la fine....quindi cambia il diametro......allungare eccessivamente la canna potrebbe dare una diminuzione di potenza,stai sulle canne dedicate e sei tranquillo
la canna del pro è rastremata verso la fine....quindi cambia il diametro......allungare eccessivamente la canna potrebbe dare una diminuzione di potenza,stai sulle canne dedicate e sei tranquillo
so che può abbassare la potenza e compenserei con la molla...ma mi domando...ne vale la pena allungarla? oppure consigli di tenerla lunghezza normale ma semplicemente calibrata?
metti una km o simile e stai apposto.
quoto aprovel.....le alabarde spaziali lasciale ai robottini jappa
ok allora ne prendo una lunghezza normale ma di precisione...marca e negozio dove acqistarla? flaka so che tu lo sai ...attendo ansioso un tuo pm gentilmente![]()
ciao ragazzi, spero possiate darmi qualche consiglio data la mia totale inesperienza. ho acquistato una settimana fa un vsr della well: lo provo e mi accorgo che il pallino esce con una traiettoria deviata rispetto alla direzione della canna, spara storto. insomma, dopo un paio d'ore mi accorgo che il foro nel tappo rosso avvitato all'estremità della canna non è perfettamente circolare, anzi è sbilenco rispetto alla canna, che si intravede dietro. lo svito, pensando di eliminarlo, ma mi accorgo che il tappo fa da supporto alla canna, che senza di esso si muove liberamente. disperato, prendo un trapano con punta da muro da 8 mm e allargo il foro nel tappo, lo riavvito e faccio qualche tiro: il fucile ora tira bene, anche se qualche colpo svalvola lateralmente (ma penso che questo sia abbastanza normale, diciamo che su 10 colpi, 3 non colpiscono un bersaglio di 20cm di diametro a 20m di distanza). secondo voi ho fatto una cosa intelligente? esiste la possibilità di sostituire il tappo con uno di migliore qualità, stampato in modo decente? grazie mille per l'aiuto
potresti montare i ferma canna appositi e l'attacco per il silenziatore dedicati per il vsr-10 marui..
esteticamente verrebbe una schifezza, comunque non ci sono alternative perchè non penso ci sia un negozio che venda il tappo; potresti trovare qualcuno che te lo rivenda usato (magari ha messo il silenziatore), oppure il silenziatore mettilo tu stesso, ma in definitiva puoi anche tenertelo così come è
ho avuto lo stesso problema e ho risolto limando l'interno del tappo.
poi con cura ho spessorato la canna con del materiale fonoassorbente, praticamente ora ho la canna del vsr piena. con cura! intendo che la canna interna sia perfettamente dritta!
avrei una domanda... siccome ho fatto uno sbaglio e ho preso una canna 6.03 per il mio vsr....ma chiaramente non va bene l'hop up... mi spieghereste gentilmente cosa è e come funziona il pss10 air seal hop chamber?
sarebbe risolutivo per montare canne aeg nel vsr? e soprattutto è difficile da montare?