Pagina 10 di 592 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se aspetti il miracolo è meglio aspettare che ti piovano dal cielo i pezzi di ricambio, perchè è più probabile questo che resista la meccanica originale.

per la perdita (di questo deve trattarsi) prova a cambiare oring pistone, e dare un giro di nastro teflonato nel punto in cui gommino hu e canna si incontrano (ovviamente dietro al gommino, dono davanti dove entra il pallino).

che modifiche home made hai fatto? (se non le hai fatte falle..)

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora le modifiche home made che ho fatto sono le seguenti:
    seguendo l'ordine della guida...

migliorare la silenziosita'
    migliorare la precisione
    migliorare l'hop-up
    migliorare la potenza 2

stavo rileggendo la guida, e ho visto che adesso e' suggerito di cambiare l'oring originale con uno di una normale asg... mi pare ovvio quindi che mi conviene sostituirlo con uno di questi... per quanto riguarda il giro di nastro sul gommino, intendi praticamente "sigillare" la parte posteriore del gommino con la canna? ci provo, sperando possa essere questo, perche' non mi convince proprio questa scarsa potenza....
    provo e vi faccio sapere (quindi doc tranquillo, qualche giorno e torno a romperti un po con millemila domande )

p.s.
    domanda super stupida... ma lo vendono l' o ring singolo? o devo prendere una testa pistone e toglierlo????' possibile che non lo trovo da gm

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio l'o ring originale va sostituito con uno da asg, che è un pelo più grande...dico bene docche? :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo, mi sa però che se il nostro pezio non ce l'ha in casa nello scatolone del ciarpame deve comprarlo nuovo unitamente alla testa pistone...

eppure nel mondo ci deve essere un altro tipo di oring che ci sta bene e che non costa 10 euro...

cercate miei babbuiniiii cercateeeee!!!

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d
    si infatti intendevo dove trovarlo nuovo perche tra i miei pochi pezzi di ricambio non c'e'... fortunatamente ne ho rimediato una grazie a mio cugino, quindi oggi lo smonto e provo a montarci quello e a mettere il nastro teflonato come mi avete suggerito...

comunque non vorrei dire cavolate, ma credo che in alcune ferramenta ben fornite vendono delle guarnizini molto simili, appena ci ricapito ne prendo alcune e vedo se sono compatibile, credo che non vengano piu di 1 euro l'una, direi che ne vale decisamente la pena...

ci sentiamo dopo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma se l'o-ring si rompe la potenza diminuisce o viene influenzato altro?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma se l'o-ring si rompe la potenza diminuisce o viene influenzato altro?
    no, però la potenza aumenta.

ciao a tutti,sono intenzionato a mettere una canna di precisione sul g-spec,volevo sapere se ne valeva realmente la pena...grazie a tutti
    assolutamente no! in realtà queste canne di precisione le vendono per far andare peggio i fucili per poi in futuro rivendere le canne originali come canne di precisione.

ok ok scusate l'acidità

l'oring rotto annulla la tenuta d'aria quindi non hai più compressione e ti si incastra anche il pistone.

le canne di precisione valgono la pena soprattutto quelle da 03 prometheus, e soprattutto se montate su un bolt action.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'oring rotto annulla la tenuta d'aria quindi non hai più compressione e ti si incastra anche il pistone.

allora dovrei prendere uno di una normale asg....(cavolo non so come mi sia successo)...ma il cilindro non balla se l'o-ring è piu grande?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il cilindro?

comunque se intendi il pistone, perchè dovrebbe ballare?
    te conta comunque che in fase di compressione l'oring viene schiacciato verso la 2° "ghiera" del pistone andando a fare tenuta.

legenda:
    ghiera.
    diciamo che la sede dell'oring è uno spazio. davanti e dietro a questo spazio ci sono due "slarghi" per evitare che l'oring scappi via.
    con ghiere intendo questi due slarghi.

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una domanda da niubbo quando apro la parte contenete il cilindro molla etc che devo trapanare un poco poi quel pezzo trapanato come faccio a sostituirlo? o il pezzo davanti rimane fisso comunque?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.