capito....ma al tatto comunque non restituisce molto feeling a quanto ho capito.....giusto?
cioè si sente che è plasticaccia....??
capito....ma al tatto comunque non restituisce molto feeling a quanto ho capito.....giusto?
cioè si sente che è plasticaccia....??
diciamo di si, ma solo nella parte dell'imbocco, o comunque la parte del lower, per il resto è robusto, ma non dire che è plasticaccia magari si offende![]()
Lo SCAR VFC che funziona veramente bene , a cui mi riferivo è quello del "Sindaco" e se non sbaglio è stato acquistato nel mercatino di SAM come usato , ha anche la valigetta , ma non sò dove sia stato acquistato in precedenza... Putroppo non sono preparato sull'argomento Scar di diverse provenienze o qualità.
Mentre invece conosco bene il problema dell'MK18 , di cui ho persino letto un articolo sulla rivista "Softair Dynamics". Un MK18 con i loghi Marine e il GB dei colt VFC ES... Quindi posso credere benissimo a quello che hai scritto , non mi sorprende affatto... E trovo assolutamente giusto farlo ben notare a tutti ! E' giusto che chi tenta di fregare i softgunner venga ben segnalato !!!
la grip motore invece? quella almeno è in un polimero più ehm...decente??
comunque quando sarà il momento di acquistarlo chiederò ai tizi di piripà di che colore è l'aggancio del calcio e se c'è valigia ecc....e mi salvo l'eventuale mail di risposta...(se si degneranno di rispondermi....)
Truzzo, chiedi a Killa.
di 3 scar tan , l' unico uscito dai magazzini di rosmarino un paio di mesi fa' , era completamente differente dagli altri in nostro possesso...
mandagli un pm per fatti spiegare meglio .
posso garantirti che sembra piu' un dboy che un vfc ... financo il colore della grip e' differente .
ora, io non so il perche' ed il percome ma e' cosi' ...
uhm allora cali...mi piemmeresti un negozio dove lo trovo?
ovviamente il III gen, tan, versione L e deluxe
grazie mille!
mi intrometto, tornando al discorso della gen 3 e 2, se ipoteticamente io dovessi aver comprto 15 giorni fa uno scarl vfc e avesse l'atacco del calcio nero e non tan significa che è di gen 2???? e che quindi mi avrebbero diciamo fregato?
scusate l'intromissione
fregato proprio no!
ti han dato solo una versione "vecchia"
ma dicci(anche in pm) dove lo hai preso???
a dimenticavo nella valigetta alloggia il libretto di istruzioni..in cui è scritto gen III
Guarda che tutti gli scar della vfc son di 3 gen... l'unico di seconda è il classic army...
L'unico modo per vedere subito se è la nuova versione o quella vecchia è guardare appunto l'attacco del calcio.
Nero=vecchia
Tan=nuova
P.S. se qualcuno ha lo scar h mi può dire se la cinghia della pantac a 3 punti (link sponsor di sam: https://www.armysport.it/dettagli_pr...-TNA&id=001446) può andare bene per metter lo scar a tracolla? non se nemmeno se serva per il fucile scusate l'ignoranza, nel caso non andasse bene mi potete indicare una che vada bene?