si si, garantito!...
....spara i pallini di polistirolo!!![]()
si si, garantito!...
....spara i pallini di polistirolo!!![]()
Ciao a tutti i possessori di Scar della VFC
Volevo segnalare, con la speranza che finalmente si faccia un pò di luce su le mille versioni più o meno tarocche di scar presenti in giro, il link del produttore. Spesso ci facciamo mille paranoie e chiediamo a diecimila persone (io per primo!) quando basterebbe dare un occhiata alla fonte.
https://www.gb-tech.com.tw/newsite/p...name=DS-Others
Come si può notare la versione "cartonata" esiste ed è definita STD Version (Versione Standard). Quindi non ha la doppia canna interna ed esterna e non ha la valigetta rigida. Cose presenti nella versione DX, ovviamento ad un prezzo maggiore.
Come si può notare anche dalle foto parte dei marchi originali non vengono più prodotti, almeno in Europa, quindi chi vuole comprare uno scar di ultimissima produzione deve saltutare la scritta di mamma belga, molto probabilmente dovuto alla mancanza del rinnovo dei permessi necessari.
Un altro dei dubbi che mi erano venuti riguardava il motorino: a quanto pare la nuova produzione non prevede scritte sui motorini, sembrano tutti quanti delle cinesate anonime, ma sono prodotti da loro.
Conclusioni:
Le versioni che giravano in valigetta erano tutte delle versioni "lusso" e a quanto pare ai commercinati veniva fornita solo quella per ingolosire il mercato, considerando che lo scar era comunque un fucile "nuovo" e con una linea difficilmente apprezzabile. Una volta fatto conoscere al grande pubblica la vfc ha deciso di commercializzare anche la versione "economica", già presente da tempo in listino.
Spero di aver fatto cosa gradita con questa serie di spiegazioni ed informazioni raccolte qua e la sulle nuove versioni di scar della vfc. Se così non fosse mi consegnerò spontaneamente alle autorità![]()
Il discorso dei loghi era gia' uscito qui su SAM , ho cercato la discussione dove l'avevo letto ma non l'ho trovata.
Se non ricordo male dovrebbe essere un discorso che riguarda tutto il mondo e non solo l'Europa , causa licenze non rinnovate o acquisite da altri.
Salve,io vorrei prendere ora da Saddafà lo scar l nero della vfc però la versione standard in cqc,posso star tranquillo che mi arriva quello di III versione? (cmq nella descrizione c'è scritto: nuovo modello disponibile)
quelli che sono ora in commercio nei negozi, a meno che non siano rimanenze di magazzino di anni, sono tutti la terza generazione (vedi i particolari descritti anche in questo 3d), l'unica cosa che puoi trovare diversa è i loghi che come detto precedentemente pare non siano state rinnovate le licenze alla vfc
Scusate..
Sarà l'nsima domanda uguale... Simile... Ma devo farvela...
Prenderó a breve il modello h in versione deluxe da saddafa... Con quello che costa vorrei avere il meglio..
quindi nn essendoci la versione standard ma solo qll con valigetta.. Opterei per quella.. La generazione,versione... É quella giusta o cerco altrove? Scusate ma essendo nabbo ed esendo nera la replica nn so che fare..
il prezzo é buono se parliamo dell' ultima versione sennó con quei soldi prendo un ca e mi tolgo il pensiero niente box ma almeno so che meccanicamente nn sbaglio...
Grazie a chi risponderà...
guarda pure io sto avendo lo stesso problema, solo che voglio la versione L nera con valigietta ecc, l'unica cosa che mi sembra sensata al momento per non incappare in fregature è quella di andare direttamente dal rivenditore per prenderlo e te lo guardi e lo provi pure, spero che nelle prossime settimane riesco ad organizzare un viaggetto con qualche amico fino a saddafà. Altrimenti se lo prendi via internet ce il pericolo fregatura, questo in qualsiasi negozio purtroppo, perchè loro lo sanno e ci provano.