no ti mando pm.
ma postare il nome di un negozio su un post non se puede vero?
no ti mando pm.
ma postare il nome di un negozio su un post non se puede vero?
ma per lo scar nero c'è un modo per distinguere la nuova dalla vecchia versione?
Giusto, qualcuno sa come distinguere le versioni sui modelli neri?
@Mattela, manderesti anche a me il nome del negozio in PM?
Salve ragazzi!
Volevo acquistare un VFC terza gen...ma purtroppo da saddafà l'hanno terminato e mi toccherebbe aspettare un mese. . . io ne avrei bisogno ora...un mio compagno di club ne vende uno praticamente nuovo (usato pochissimo !) con valigetta...le due canne etc insomma come la versione normale però è un VFC II gen......Lo vende sui 250.....che dite?
Nessuno ragazzi che può gentilmente consigliarmi?![]()
ciao, allora io probabilemente non sono molto adatto perchè novizio ma se posso dirti una cosa e esserti d'aiuto ci provo.
io ho preso da poco uno scar l vfc e sembra essere seconda gen. quindi con l'attacco tra calcio e parte centrale nera, se il tuo socio del gruppo ne ha uno di gen seconda, e spare bene, bhe a me poco importerebbe fosse II o III, oltretutto se è uno tuo socio gruppo a regola dovresti fidarti del prodotto diciamo, io se fossi in te e se il fucile anddasse bene a quel prezzo non esiterei ( scar vfc li trovi a minimo a 340 a san marino e da altre parti a 370)
sper di esserti stato utile.![]()
grazie mattela anche per il PM!infatti farò così....
preso a 300 con lipo 7,4 e caricabatterie dedicato!
qualcuno di voi recentemente ha comprato lo scar l senza valigetta, quindi la versione in cartone?