Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: scar L vfc....discussione spero definitiva....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

secondo me fate confusione tra le versioni vfc e le genereazioni real steel.
    quello che conta e' che sia l' ultima versione vfc con i problemi di cut off ecc ecc....risolti
    poi che abbia il pezzo nero o tan poco conta a meno che non siate psicopatici e sfrenati collezionisti.
    Mattela, stai pur certo che a nerviano non hanno porpio rimanenze di scar vecchi... lui li importa direttamente e risponde seriamente delle garanzia quindi che ventaggio avrebbe ?

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Io sono un "meccanico" e ho avuto modo di smanettare su 2 scar VFC. Uno della vecchia generazione e uno della nuova. Non ricordo particolari differenze estetiche o nei materiali , ma ricordo bene le differenze meccaniche...
    Infatti quello della vecchia generazione ha dato e da tutt'ora parecchi problemi. Ha dato problemi fin dal primo smontaggio con i selettori di tiro esterni che non hanno mai voluto lascirsi rimontare correttamente , restando sempre sfasati e deboli , quindi poi sostituiti , risolvendo il problema. Problemi ai contatti elettrici , che inspiegabilmente spesso perdevano il contatto. Problema risolto dopo molto tempo risaldando i cavi nel calcio , cosa che non auguro di fare a nessuno... Veramente complicato solo il fatto di smontarlo e facilissimo da rompere...
    Problemi al cut off , mai risolti , che si presentato solo a volte , ma sono fastidiosi... Parecchio rumoroso e inaffidabile....
    Un altro pianeta la nuova edizione !!! Mai dato problemi di nessun tipo. Io credo che attualmente sia il miglio fucile che esista in commercio. Estetica a parte , che può piacere o meno. Ma per qunto riguarda concetti costruttivi e sostanza è veramente uno SPETTACOLO !!!
    Praticamente è un pezzo unico. Una rigidità unica. Nessun cigolio o movimento strano. Una affidabilità da primato.
    E' veramente curato in ogni singolo dettaglio. Ad esempio quasi tutte le viti che lo compongono sono vincolate. Praticamente si svitano , ma sono sostenute da un fermo ed una molla , che permette lo smontaggio della parte , ma trattiene la vite nella sua sede. Ogni parte smontata , ritornerà sempre nella posizione ottimale , perchè tutto è vincolato da riscontri di posizione , facendo in modo che ci sia solo 1 posizione di rimontaggio. Per darti un'idea , si è fatto circa una 15ina di giocate con lipo da 11 !!! E tante altre con lipo da 7,4. Senza fare una piega , con una raffica paurosa , grazie agli ottimi materiali che lo compongono e la cosa che impressiona , sono le boccole in materiale plastico nero , che sono ancora perfette ! Se non lo avessi visto non ci crederei... In questo caso sono stati smonati i selettori più volte per varie manutenzioni e ispezioni per controllare l'interno , ma si sono sempre rimontati senza problemi, anche se un pò li odio , perchè bisogna portare una certa attenzione nel montaggio : sferette , dentini , posizione, grani da 2mm.... Spara bello dritto per 40 mt con molla da 1j , mentre in origine era piuttosto bassa. I contatti elettrici non hanno MAI avuto problemi. L'Hop-Up in plastica è discreto , ma funziona bene , comunque esiste solo così. E' MOLTO silenzioso , sia alla volata che nel GB. Si pesca sempre benissimo tutti i pallini. Non saprei cosa aggiungere...
    Ora non ho la certezza che tutti i nuovi siano così , ma questo che ho potuto vedere , ha compiuto un anno e gira ancora come se fosse nuovo ! VOTO : 11
    BYe
    Eccomi, presente: sono il proprietario dello SCAR VFC "miracoloso" e posso confermare tutto ciò che è stato detto da Roby ... anzi, direi che l'anno l'ha compiuto da un po' ormai (sarà già quasi 1 anno e mezzo) e dopo almeno 50000 pallini penso che mi ha ceduto giusto sta domenica il gommino HU. Tieni conto che solo ultimamente ho preso un M4 della TopTech e con quest'ultimo ci sto dando un po' il cambio, altrimenti era la mia arma primaria per eccellenza e solo in un paio di occasioni l'ho sostituito con la secondaria. Il 70% della sua vita lo ha fatto con le 11,1 V e ora gira con le 7,4V. Mai una piega.

che dire ... compralo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

difatti caligola graziano me lo consigliasti tu e son rimasto felice, nulla da dire spara che è una bellezza preciso fino ai 30/32 m e poi si apre in rosata da 20 cm, nulla da dire, ero solo curioso di sapere il vero tutto qui

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Se posso essere utile Marco&Ciccio hanno solo la versione con attacco Tan, quindi la 2° versione dello Scar VFC. Io ho comprato proprio ques'ultima versione e posso avvallare pienamente chi ha parlato dei numerosi pregi rispetto alla versione precedente sempre VFC.
    Il mio sulla destra dell'upper ha la stampa "T&T MAX 1 J" ma ai fini pratici la molla è da circa 0,80. Confermo hop-up ottimo di serie, e gearbox molto "allegro". No problem con lipo 7,4, molto veloce e molto duraturo.

Plastiche "secondo me" poco resistenti (ho anche il Dboy e in questo, con somma sorpresa, sono un bel gradino più su come robustezza) ma questo non siginifica affatto che le prime durerannop piu delle altre.
    no aspe fermi tutti!
    e che è sta porcheria??:

Il mio sulla destra dell'upper ha la stampa "T&T MAX 1 J"
    io lo prendo solo per l'estremo realismo e questi ci mettono ste robe?
    spero che con "stampa" tu intendessi adesivo....ti prego illuminami

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    poi che abbia il pezzo nero o tan poco conta a meno che non siate psicopatici e sfrenati collezionisti.
    ehm...io lo sarei.....
    sia psicopatico che collezionista.....più psicopatico però...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ok ragazzuoli mi avete convinto! me lo accatto!
    ora...io lo vorrei prendere da saddafà....qualcuno lo ha preso lì? sa che versione è?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ehm...io lo sarei.....
    sia psicopatico che collezionista.....più psicopatico però...

Lo so Truzzo , lo so ....., tu sei l' ispirazione per quelle parole

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

porca paletta.....
    è esaurito da piripà!
    mi mandate in pm dove trovarlo ovviamente l'ultima versione, la deluxe, in tan e senza cagate tipo bollini di depotenziamento???
    please!!!!!!

edit:
    ho appena visto da sport d'army....
    lo ha....e specifica che è la III versione ma non dice nulla di due canne, valigetta ecc
    qualcuno lo ha preso da loro? sa se è la versione completa?
    Ultima modifica di truzzoweb; 16/02/2010 a 00:02

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Gli Scar che vende la T&T sono di generazione 3 vero? Aggancio del calcio tan, vernice del recupero gas più grigià e meno dorata ecc
    sto smontando in questo momento sto rimettendo in sesto uno scar arrivato da arancio ardente alla seconda consegna, quando era appena uscito. Sgrano il pistone, partì la raffica assassina (problema risolto con un cut of guarder).
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao Truzzo

si hai capito bene UNA STAMPA, piccolina, ma STAMPA

T&T MAX 1 J

nulla di piu.

così è... e non so che farci... è da grattare via se proprio ti da fastidio, io personalmente non è che evito di giocare per una scrittina di 2 millimetri, però se il tuo intento è collezione, allora potrei anche capire (non condividendo)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

undefined

330commando-calcio67811269mattela12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.