Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: scar L vfc....discussione spero definitiva....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

capito....ma al tatto comunque non restituisce molto feeling a quanto ho capito.....giusto?
    cioè si sente che è plasticaccia....??

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

diciamo di si, ma solo nella parte dell'imbocco, o comunque la parte del lower, per il resto è robusto, ma non dire che è plasticaccia magari si offende

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ciao Roby, mi viene pero' da fare un' osservazione .
    abbiamo riscontrato notevolissime differenze sia estetiche che di affidabilita' tra gli scar venduti ultimamente da un noto dealer di rosmarino e quelli importati direttamente da un noto negozio di modellismo della provincia di milano.
    quelli di rosmarino vengono venduti senza valigia il che' da' da pensare dato che la vfc vende i suoi prodotti solo con valigia.
    le finiture di plastiche e metallo sono totalmente diverse tendenti allo scadente se paragonate a quelli venduti dal negozio della provincia di milano.
    la precisione di tiro , il rof e la costanza sono totalmente a favore dei quest' ultimo.
    in definitiva sembrano 2 prodotti differenti .
    ora la considerazione e' la seguente : non e' che tutti sti sconti che ci fanno i sanmarinsi, ce li fanno pagare vendendto prodotti di seconda o terza scelta ?
    a tal proposito mi torna alla mente la vicenda dell' mk18 avalon che suddetto sito rosmarinese spacciava per originale mentre arrivava a casa un copia pure mal fatta con gusci g&p senza loghi incisi , senza valigia ecc.... che dire , credo sempre piu' che alla fine " chi piu' spende meno spende "
    ciao bel
    Lo SCAR VFC che funziona veramente bene , a cui mi riferivo è quello del "Sindaco" e se non sbaglio è stato acquistato nel mercatino di SAM come usato , ha anche la valigetta , ma non sò dove sia stato acquistato in precedenza... Putroppo non sono preparato sull'argomento Scar di diverse provenienze o qualità.
    Mentre invece conosco bene il problema dell'MK18 , di cui ho persino letto un articolo sulla rivista "Softair Dynamics". Un MK18 con i loghi Marine e il GB dei colt VFC ES... Quindi posso credere benissimo a quello che hai scritto , non mi sorprende affatto... E trovo assolutamente giusto farlo ben notare a tutti ! E' giusto che chi tenta di fregare i softgunner venga ben segnalato !!!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

la grip motore invece? quella almeno è in un polimero più ehm...decente??
    comunque quando sarà il momento di acquistarlo chiederò ai tizi di piripà di che colore è l'aggancio del calcio e se c'è valigia ecc....e mi salvo l'eventuale mail di risposta...(se si degneranno di rispondermi....)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Truzzo, chiedi a Killa.
    di 3 scar tan , l' unico uscito dai magazzini di rosmarino un paio di mesi fa' , era completamente differente dagli altri in nostro possesso...
    mandagli un pm per fatti spiegare meglio .
    posso garantirti che sembra piu' un dboy che un vfc ... financo il colore della grip e' differente .
    ora, io non so il perche' ed il percome ma e' cosi' ...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm allora cali...mi piemmeresti un negozio dove lo trovo?
    ovviamente il III gen, tan, versione L e deluxe
    grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi intrometto, tornando al discorso della gen 3 e 2, se ipoteticamente io dovessi aver comprto 15 giorni fa uno scarl vfc e avesse l'atacco del calcio nero e non tan significa che è di gen 2???? e che quindi mi avrebbero diciamo fregato?

scusate l'intromissione

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

fregato proprio no!
    ti han dato solo una versione "vecchia"
    ma dicci(anche in pm) dove lo hai preso???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a dimenticavo nella valigetta alloggia il libretto di istruzioni..in cui è scritto gen III

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda che tutti gli scar della vfc son di 3 gen... l'unico di seconda è il classic army...
    L'unico modo per vedere subito se è la nuova versione o quella vecchia è guardare appunto l'attacco del calcio.
    Nero=vecchia
    Tan=nuova

P.S. se qualcuno ha lo scar h mi può dire se la cinghia della pantac a 3 punti (link sponsor di sam: https://www.armysport.it/dettagli_pr...-TNA&id=001446) può andare bene per metter lo scar a tracolla? non se nemmeno se serva per il fucile scusate l'ignoranza, nel caso non andasse bene mi potete indicare una che vada bene?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

undefined

330commando-calcio67811269mattela12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.