Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: batteria non funzionante con strani problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

azzo, ho capito che dovrò chiedere aiuto a qualcuno, io non ho idea di come si tolgano elementi dalla batteira e soprattutto non ho idea di come si reintigrino, io non possiedo nemmeno uno stagnatore o qualcosa di simile, qualcuno non è che mi illumina sul dafarsi?? ^^

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

l'elemento da eliminare e' quello che scalda + degli altri,io tolgo la copertura trasparente (solo dalla fine della batteria,lo lascio attorno agli elementi che nn devo toccare),tiri l'elemento,vedrai che 'e colelgato ocn delle lamelle,se le tiri muovendo l'elemento o aiutandoti con un cacciavitino dovrebbero dissaldarsi tranquillamente,poi risaldi insieme i 2 contatti che andavano al + e al - dell'elemento eliminato....ora nn so che batteria tu abbia preso,se no potevo darti maggiori indicazioni...perche' se 'e una mini o una stilo il procedimento e' lo stesso,ma nelle mini l'elemento finale va messo di traverso,mentre nella stilo basta ricollegare il polo negativo.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, è una stilo, adesso provvedo all'eliminazione e poi cerco qualcuno che mi stagni il negativo in fondo

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao scusate ho un problema simile con la mia 8.4 e volevo sostituire l'elemento. però pensavo di aumentargli il voltaggio aggiungendone altri... voi che mi consigliate? la ripristino com'era o la aumento??grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho risolto il problema, la batteria adesso va che è una meraviglia, attualmente il contatto sta attaccato a suon di nastro isolante, appena trovo qualcuno che me lo stagni gli faccio fare il lavoro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prima di fare tanti esperimenti

Se non va,rimandagliela e farti rendere una batteria BUONA e come da te ordinata.
    te hai pagato con soldi buoni,mica con fogli da 25€

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa sarebbe una ipotesi, ma letto tutto quello che ho letto su saddafà, contando che ha fregato dei miei amici anche dal vivo ho preferito lasciare perdere, tanto cè solo da avvelenarsi il sangue, questo non vuol dire che prima o poi venga a pari.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.