Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: batteria non funzionante con strani problemi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria non funzionante con strani problemi

salve a tutti, ho appena acquistato una batteria nuova, ep da 9.6 per 1500, tralasciando che volevo una 8.4 ma safara oramai vedo in giro fa quel diavolo che vuole, quindi mi sono apprestato ad adoperarla, partendo dal fatto che la prima carica glielo data col caricabatterie "cinese" di base che avevo, la batteria è durata un niente, penso si o no 400 colpi ma tutto in calare, senza un aumento di raffica, allora l'ho ricaricata di nuovo e ancora nulla con un caricabatterie da 12.5 volt tenendo conto dei mah erogati l'ho caricata per 16 ore , quindi l'ho data ad un amico che ha un caricatore serio di quelli regolabili sia in mah che in voltaggio, che me l'ha caricata seguento le istruzioni quindi a 11.2, il tempo non lo so perchè il suo caricabatterie si spegne in automatico quando finisce la carica, metto su la batteria e a parte sparare con un ritmo di 9 colpi al sec ha cominciato subito a fare uno strano sibilo dall'ultimo elemento. Ogni volta prima della carica la batteria è stata scaricate con lo scarica batterie. Adesso vi chiedo, cosa mai potrebbe essere?? qualche rimedio?? Il sibilo strano che fa aumenta se la uso, poi staccandola va avanti calando in intensità.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Secondo me è semplicemente difettoso qualche elemento della batteria che manda in panne tutta la batteria. Oppure è il fucile che ha qualche problema?

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

con altre batterie il ciufile funzia perfettamente?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, con le 8.4 vecchie cinesi funziona tutto bene, conometrato con audacity fa c.a.13\14 colpi al sec, l'ho appena ingrassato e rispessorato perchè temevo fosse qualcosa al suo interno a mandare a banane la batteria, perchè non era possibile si scaricasse dopo solo 400 colpi, invece dentro era tutto a posto, forse un pelo di sporco ok, ma nulla di che, pulito, risistemato gli spessori, reingrassato, va che è una meraviglia, ho sistemato anche l'altezza del motore che non spingesse troppo, sono solo le 9.6 che mi danno noia, anche perchè come ripeto fanno uno strano sibilo, ma non inpercettibile, lo si sente benissimo, non riuscendo ad alloggiare le 9.6 dentro il mezzo le tengo fuori e quindi me ne sono subito accorto, dopo una raffica loffia è venuto questo strano sibilo, sembrava quasi che tramite pressione uscisse qualcosa dalle batterie, ma controllando è tutto intantto, non vedo nulla, pare l'ultimo elemento che forse mi sa di aver sentito si sia scaldato un pelo rispetto quella raffichina che ho fatto mentre gli altri elementi non avevano nulla. Proprio non capisco.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

E' partito un elemento,e' capitato anche a me con 2 EP ordinate dallo stesso negozio (in totale ne avevo ordinate 3...devi un po tu la sfiga),ho eliminato l'elemento difettoso e vanno che e' una meraviglia.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, hehehe come faccio a eliminare l'elemento difettoso, e soprattutto , come faccio a trovarlo?? è quello che si scalda e sibila??

Club
    SA marines biella

Predefinito

riesci a capire se qualche elemento scalda piu dell'altro?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, l'elemento che si scalda e sibila come scritto più sopra è l'ulitmo.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sti saddaffini hanno fatto i furbetti
    ti hanno mandato una 9.6 difettosa per poi trasformarla in una 8.4

Club
    SA marines biella

Predefinito

prova a togliere l'ultimo elemento,cosi da trasformarla in una 8,4.vedi come gira.la raffica sarà come la tua batteria di prima,però almeno hai capito quale elemento è difettoso.fatto ciò cerca un elemto di stessa misura di quello difettato e falla tornare una 9.6.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.