salve a tutti, ho appena acquistato una batteria nuova, ep da 9.6 per 1500, tralasciando che volevo una 8.4 ma safara oramai vedo in giro fa quel diavolo che vuole, quindi mi sono apprestato ad adoperarla, partendo dal fatto che la prima carica glielo data col caricabatterie "cinese" di base che avevo, la batteria è durata un niente, penso si o no 400 colpi ma tutto in calare, senza un aumento di raffica, allora l'ho ricaricata di nuovo e ancora nulla con un caricabatterie da 12.5 volt tenendo conto dei mah erogati l'ho caricata per 16 ore , quindi l'ho data ad un amico che ha un caricatore serio di quelli regolabili sia in mah che in voltaggio, che me l'ha caricata seguento le istruzioni quindi a 11.2, il tempo non lo so perchè il suo caricabatterie si spegne in automatico quando finisce la carica, metto su la batteria e a parte sparare con un ritmo di 9 colpi al sec ha cominciato subito a fare uno strano sibilo dall'ultimo elemento. Ogni volta prima della carica la batteria è stata scaricate con lo scarica batterie. Adesso vi chiedo, cosa mai potrebbe essere?? qualche rimedio?? Il sibilo strano che fa aumenta se la uso, poi staccandola va avanti calando in intensità.