Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ics cqb

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito ics cqb

scusate se rompo come al solito... faccio l'ennesima domanda sulla potenza... ics cqb (quindi canna corta con cilindro forato) molla 100 systema, testa pistone in duracon antivuoto con or nuovo, testa cilindro in alluminio piatta nuova, reggimolla cuscinettato (quindi uno spessore di circa 5mm in +) potenza finale con bb 0.20: 0.85J ma non è poco?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non vorrei dire un'enorme cazzata,ma credo che sia la molla systema...
    ha controllato che non perda aria...

quanto è costante la misurazione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ti sei ricordato di misurarlo con l hou up tutto a zero, praticamente il fucile si misura senza effetto hop up (lo dico nel caso non lo sapessi )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sugli ics un po di perdite sull'hu sono normali
    se vuoi proprio aumentare la potenza puoi provare con una sp 90 o 100 o montare un cilindro n°3 systema che ha il foro tra meta e 3/4...

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

hihihi no no l'hop up è a zero.. aria non sembra perderne... dite che fan cosi schifo le systema? misurazione... qualche volta scende fino 0.75.. ma il crono purtroppo è madbull.. ma non dovrei almeno stare sui 0.90 costante così??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    hihihi no no l'hop up è a zero.. aria non sembra perderne... dite che fan cosi schifo le systema? misurazione... qualche volta scende fino 0.75.. ma il crono purtroppo è madbull.. ma non dovrei almeno stare sui 0.90 costante così??
    non è che fa schifo la sytema,che è un pò fiacca diciamo...
    se scende fino a 0.75 vuol dire che qualche perdite c'è...controlla bene tutto...e riprova...
    controlla se ci sono perdite nel g.h.u nel gb etcc..e prova come dice tex una sp90

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Per quella canna (è come quella del pistol ??)ti serve una 100 più tosta della systema guarder o T&T o anche una etabeta (rof<25bb/s)andranno benissimo .........vedrai che con lo spessore vai a filo j.

Ma lo spingipallino è originale ICS??

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

si è lunga come quella del pistol... dici una 110 con guidamolla cuscinettato? oppure una 100 guarder con guidamolla cuscinettato? per spessore intendi il cuscinetto o lo spessore di serie ics?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

100 + il cuscinetto che già hai sul guidamolla

se sei fuori,ma dubito, togli il cuscinetto

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

guarda sicuramente non sarò fuori... calcola che con il cuscinetto e la 100 systema davvero fa schifo.... arrivo a 0.80J domani prendo una molla da 1oo e lascio il guidamolla rinforzato con cuscinetto poi vediamo... ma a mè basterebbero gia 0.90 a farmi contento...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.