Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Pezzi del kit FSBE II falsi???

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito Pezzi del kit FSBE II falsi???

    tempo fa su wannabe si parlò di alcuni stock di materiale fsbe venduti su ebay rivelatisi poi falsi (NB: non sto parlando di repliche, ma di veri e propri pezzi contraffatti, fatti passare per EI, AI e venduti come tali ai prezzi che potete immaginare) la caratteristica che accomunava questi pezzi era l'ottima fattura e l'etichetta "the resource center" (perdonate l'ignoranza ma checcavolo è?? esiste veramente?)
    foto tratte dal topic a cui mi riferisco:











    Sul momento non avevo dato grande peso alla faccenda poi ultimamente, vedendo che un certo venditore ebay (chi lo conosce e "bazzica" l'ambiente sa a chi mi riferisco ) sta vendendo letteralmente VALANGHE di pezzi etichettati "resource center" La domanda che mi sorge spontanea è: che siano dei falsi??
    Questa è l'etichetta di un RRV che il venditore sopracitato sta vendendo


    Icone allegate Icone allegate immaginevoh.jpg‎  
    Ultima modifica di HOOT; 02/12/2010 a 17:14

  2. #2
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Non ti so dire se siano falsi o no, ma il nome THE RESOURCE CENTER non mi era nuovo, e infatti facendo una ricerca con l'NSN dell'RRV MJK Eagle Industries, guarda un po' che viene fuori sotto la voce company:
    http://www.nsn-now.com/Indexing/Publ...65-01-519-5140

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    http://resource-center.org/pages/links/allied.php

    Possiedo un pò di pouches e un drop Leg Allied Ind /Resource Center, e l'argomento mi tocca personalmente.....

    Non si tratta assolutamente di falsi... semplicemente la piccola, famosa, azienda produttrice Allied Ind. è una delle tante divisioni dell'azienda madre, appunto la Resource Center...

    La Allied Ind, con i suoi 100 e più prodotti richiesti tramite contratti governativi federali, risulta esser la divisione aziendale attiva, con sedi dei Work Centers presenti a Dunkirk e a Jamestown.

    Il progetto è speciale sotto tutti i punti di vista! Non solo perchè li si fabbricano tra i pezzi più pregiati e all'avanguardia dell'intero mercato dedicato all'Equip. military....

    Si da una valida mano anche a persone più sfortunate, seguite passo passo da addetti specializzati!

    E' per me motivo di grande vanto possedere alcune di queste pouches, e son davvero contento della politica aziendale della Resouce!

    Spero che continuino sempre così, sfornando ogni giorno pezzi più che pregiati, e nel contempo facendo passare una giornata diversa a ragazzi disabili, responsabilizzandoli ed aiutandoli a crescere!


  4. #4
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    http://resource-center.org/pages/links/allied.php

    Possiedo un pò di pouches e un drop Leg Allied Ind /Resource Center, e l'argomento mi tocca personalmente.....

    Non si tratta assolutamente di falsi... semplicemente la piccola, famosa, azienda produttrice Allied Ind. è una delle tante divisioni dell'azienda madre, appunto la Resource Center...

    La Allied Ind, con i suoi 100 e più prodotti richiesti tramite contratti governativi federali, risulta esser la divisione aziendale attiva, con sedi dei Work Centers presenti a Dunkirk e a Jamestown.

    Il progetto è speciale sotto tutti i punti di vista! Non solo perchè li si fabbricano tra i pezzi più pregiati e all'avanguardia dell'intero mercato dedicato all'Equip. military....

    Si da una valida mano anche a persone più sfortunate, seguite passo passo da addetti specializzati!

    E' per me motivo di grande vanto possedere alcune di queste pouches, e son davvero contento della politica aziendale della Resouce!

    Spero che continuino sempre così, sfornando ogni giorno pezzi più che pregiati, e nel contempo facendo passare una giornata diversa a ragazzi disabili, responsabilizzandoli ed aiutandoli a crescere!

    bhe se fosse vero, una politica aziendale lodevole!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    sicuramente d'accordo con voi
    ma non c'entra niente col topic, il punto è? che siano pezzi falsi? qualcuno ne ha uno?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Ne ho 5 di pezzi marchiati Resource Center...

    Materiali perfetti, cuciture superlative, fastex originali utizzati, cordura senza sbavature, come solo certe aziende sanno fare....

    Confrontando le Flashbang pouches Allied Ind. di un lotto più datato e le Flashbang pouches Allied Ind. the Resource Center (ne ho 2 e 2 per esattezza) posso confermare che la qualità risulta esser la stessa!

    Sotto, un' altra dimostrazione della bellezza degli oggetti Allied/Resource....









    Hola!
    Ultima modifica di Red1497; 12/02/2010 a 13:59

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    no, non hai capito
    tralascia li discorso resource center (oltretutto ieri sera dopo essermi posto la domanda sono andato ad informarmi)
    La mia domanda era: I PEZZI CHE STA VENDENDO COMMANDOJOE SU EBAY SONO FALSI??
    il dubbio mi è sorto perchè le etichette di quelle pouches sono in ottimo stato mentre nelle mie tasche, evidentemente issued, le etichette sono molto sgualcite (sia quelle verdine che quelle color panna)

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Joe vende solo oggetti originali! E fin'ora mi ha regalato molte soddisfazioni!

    Quelli che vedi lui li acquista direttamente dall'azienda!

    Anche l'ordine di oggetti che tu hai postato presenta le stesse condizioni perchè sono stati solo scelofanati... Son nuovi di fabbrica, ,mai neanche indossati....

    Se le pouches dei lotti 05, 06, 07 che te, io e molti altri possediamo non fossero mai state utilizzate si troverebbero le etichette nelle medesime condizioni....

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Riporto qui il messaggio di un venditore americano.....

    Gli ho chiesto informazioni circa i codici dei Kit FSBE II....

    Ovviamente le pouches Allied Resource Center riportano esattamente quel codice (lotto 07, prima era differente, come si può leggere nelle etichette verdine marchiate 05)

    SPM1C1-07-D-N028 is the way....

    Per gli anglofoni riporto il messaggio originale...


    There are only very few units in the Marine Corps that are issued the .45mm and that is the Force Recon Companines, the standard pistol issued now is the 9mm for all other units in the Marine Corps.

    There are contracts out there for both the 9mm and the .45, but those items will only be Coyote Brown.

    There are two seperate versions of the actual FSBE II Kits (Individual and Platoon).

    There are also three different configurations of them. A, B, and C are modified to fit the need of the actual units.

    Configuration A will contain the .45mm pouches instead of the 9mm pouch. The remaining will have the 9mm pouches.

    The contract that you are refering to M67854-07 is not the FSBE Contract #, the FSBE contract is SPM1C1-07-D-N028 that is for all FSBE II items manufactured in 2007. The M67854 is a generic contract number for items issued to any branch of the service, I think mostly the Army.

    The FSBE Contract for the 9mm should read the SPM1C1, that is the offical FSBE II contract.

    You will also notice the Allied pouches (Resource Center) will have the FSBE II contract as well. The FSBE Contract will only have Coyote Brown color for pouches and the FSBE Contract number, especially in 07.



    Son davvero felice che ci sia gente così!

  10. #10
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Non si smette mai di imparare... quindi, riassumendo, ci sono 2 versioni di kit FSBE II e di queste 2 versioni ce ne sono altre 3 varianti? Ho capito bene?

    Questo tizio è un enciclopedia vivente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

spm1c1-07-d-n028

8465-01-516-7976F.S.B.E.spm1c1-07-d-
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.