Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Pezzi del kit FSBE II falsi???

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito Pezzi del kit FSBE II falsi???

tempo fa su wannabe si parlò di alcuni stock di materiale fsbe venduti su ebay rivelatisi poi falsi (NB: non sto parlando di repliche, ma di veri e propri pezzi contraffatti, fatti passare per EI, AI e venduti come tali ai prezzi che potete immaginare) la caratteristica che accomunava questi pezzi era l'ottima fattura e l'etichetta "the resource center" (perdonate l'ignoranza ma checcavolo è?? esiste veramente?)
    foto tratte dal topic a cui mi riferisco:

Sul momento non avevo dato grande peso alla faccenda poi ultimamente, vedendo che un certo venditore ebay (chi lo conosce e "bazzica" l'ambiente sa a chi mi riferisco ) sta vendendo letteralmente VALANGHE di pezzi etichettati "resource center" La domanda che mi sorge spontanea è: che siano dei falsi??
    Questa è l'etichetta di un RRV che il venditore sopracitato sta vendendo

Icone allegate Icone allegate immaginevoh.jpg‎  
    Ultima modifica di HOOT; 02/12/2010 a 18:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

spm1c1-07-d-n028

8465-01-516-7976F.S.B.E.spm1c1-07-d-
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.