Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pistone 18 denti in A&K SR25

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistone 18 denti in A&K SR25

Ciao a tutti raga,
    premetto che non capisco niente e poi niente di meccanica e confido nel vostro sempre gentilissimo aiuto...
    Vorrei sapere se è possibile montare questo pistone nell'sr25L A&K nuovo di scatola senza alcuna modifica, in quanto vorrei portare la batteria ad una 11.1 20C 2300 mah LIPO (ps: la batteria va bene?? )
    Mi è venuto questo dubbio poichè su alcune recensioni ho trovato scritto che il pistone del fucile ha 19 denti... mentre nella descrizione di questo pur essendo scritto che è per SR25 vi è scritto che ha 18 denti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prt_0180.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   15.5 KB 
ID: 33042

Grazie a tutti...
    Ciaooo!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

I pistoni con tutti i denti in metallo sono sconsigliati in quanto nell'eventualità di un riaggangio in corsa puoi anche sciupare il GB (eventualità da non sottovalutare con la batteria che vuoi montare!)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille picchio per la tua risposta!!
    Quindi mi sconsigli l'utilizzo di questo pistone.... a questo punto mi conviene lasciare quello che è di serie??

Grazie ancora!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tasto cerca, modifica pistone sr 25 per vedere come poter utilizzare pistoni NORMALI su repliche sr...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.