Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Problemi pescaggio Laylax

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, su per giù. Prova a vedere prima gardando dalla canna col laylax montato (senza bb's) quanto preme, e elimina poco materiale per volta vedi come si comporta.

Ho letto il tread in tech center e sinceramente non credo dipenda dall'asta spingi pallino e la sua molletta, ma se fosse cosi prima di cambiare molla precaricarla o altro proverei a vedere che scorra ben bene nelle saedi, magari lucidandole un po e poi ingrassando con grassi poco viscosi (siliconico-litio).

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maxi*34* Visualizza il messaggio
    Si, su per giù. Prova a vedere prima gardando dalla canna col laylax montato (senza bb's) quanto preme, e elimina poco materiale per volta vedi come si comporta.

Ho letto il tread in tech center e sinceramente non credo dipenda dall'asta spingi pallino e la sua molletta, ma se fosse cosi prima di cambiare molla precaricarla o altro proverei a vedere che scorra ben bene nelle saedi, magari lucidandole un po e poi ingrassando con grassi poco viscosi (siliconico-litio).
    Grazie per la risposta!

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maxi*34* Visualizza il messaggio

Rieccomi, ho risolto il mio problema e spiego come:
    Ho confrontato l'imbocco del lailax con un caricatore monofilare e non era affatto più lungo, quindi ho scartato l'opzione di limarlo perchè appunto non ce n'era bisogno.
    Ho fatto alcune prove tenendo il lailax smontato e inserendo i bb manualmente ho notato che facevano fatica a scendere e si incastravano nell'hop up.
    Avevo un gommino hop up marca Guarder quello trasparente, ho notato che sporgeva un pochino così l'ho cambiato con uno cinese (provvisorio), come per magia ha iniziato a funzionare (questo non sporge), ora frulla da paura!
    Ho anche aggiunto il delayer, ora lo spingipallino torna sempre in posizione arretrata credo che anche questo aiuti..

Questa pagina è stata trovata cercando:

laylax

http://www.softairmania.it/threads/134840-Problemi-pescaggio-Laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.