Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Problemi pescaggio Laylax

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    credo che sia ovvio che il problema stia nel laylax e non nel resto...

avrei un idea... fa così... metti una rondella tra asg e laylax per fare da spessore e dimmi se spara
    Dici tra laylax e gruppo hop up?!
    L'accoppiamento mi sembrava buono, ma domani lo provo e ti faccio sapere, ciao grazie!

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con laylax staccato da asg, se carichi la molla, i bb escono??

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    con laylax staccato da asg, se carichi la molla, i bb escono??
    Si tranquillamente..

edit* provato con lo spessore ma il laylax poi non si aggancia.. l'accoppiamento sembra essere buono cmq..
    Ultima modifica di Sonic; 27/03/2010 a 14:14

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti una rondella molto fine.... l'idea è di capire se il laylax preme contro il gruppo hop-up. quindi mettila vicina al punto d'incontro.

Se dovesse funzionare si limerà leggermente ilcondotto del laylax.

p.s. non importa se non chiude... i palllini li spinge lo stesso... e solo per capire se li spara lo stesso.. quindi magari lo tieni leggermente staccato, solo per vedere se l'asg riesce a spararli...

voglio farti fare ciò, prima di limare, xkè secondo me è un intervento invasivo, utile solo se il problema è realmente questo

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ciao ragazzi stesso problema con un c.a. con i caricatori maggiorati và da paura ma appena metto il laylax mi spara una rafficchetta breve e poi si inceppa e mi sputacchia fuori 2/3 pallini alla volta stò diventando matto ora provo un pò delle vostre soluzioni e vi saprò dire qualcosa....

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ragazzi il box chiude bene e sporge anche meno dei caricatori originali ma non riesco a capire per quale cavolo di motivo si incastrano i pallini!!!!

Spina L'avatar di Jethro86
    Club
    commando avalanche

Predefinito

Salve ragazzi..qualcuno ha novità in merito al box Echo1? io le provate quasi tutte ma continua a funzionarmi una si e l'altra no? mi manca solo di provare con uno di un conpagno di squadra! grazie

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi forse voi potete aiutarmi, premetto che ho un p90 Echo1 con box laylax cinese (marca Wi). Il mio problema è strano cioè il fucile a colpo singolo mi sputacchia i pallini a raffica invece non manca un colpo. Ho già cambiato l'asta spingipallino con quella Guarder e ho montato uno spingi pallino systema, oltre ad aver spessorato la molla dell'asta di circa 3 mm ma niente, poi altro fatto strano è che l'altro giorno ho cambiato gli ingranaggi con i C.A. elicoidali HS rimonto tutto e noto con piacere che spara bene in singolo, a quel punto metto la raffica e noto con dispiacere che non pesca più in maniera regolare. A questo punto monto un deley ICS ed è ritornato a frullare bene a raffica ma in singolo sempre la stessa storia, sputa tutti i pallini! aiuto sto diventando matto

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

io ho un laylax cinese del bannato di honk kong e con i caricatori d-boys non va, oggi mi sono arrivati i guarder per il mio fn2000 e ho scaricato 2 caricatori da 300 di seguito senza inceppamenti

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

il box della echo1 è ottimo a me non da nessun problema... al massimo i problemi te li potrebbe dare il caricatore per m4...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

laylax

http://www.softairmania.it/threads/134840-Problemi-pescaggio-Laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.