Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Problema gruppo aria p90 con lailax

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

E' proprio cosi invece, proprio perchè dipende dalla molla dell asta spingipallino, e dai pallini che in ingresso dell hop up spingono.Quindi a volte capita a volte no, a volte per 10 bb a volte per 2.
    A volte fanno in modo che il p90 li sputi, a volte che li salti in raffica.
    Cmq guarda fai come credi... ma se cerchi vedi che praticamente tutti hanno fatto questa modifica e hanno risolto.. per questo ti dicevo che è un difetto praticamente di fabbrica.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

se con i caricatori standard monofilari il problema non c'è,allora non è un problema di meccanica,ma un problema di allineamento tra laylax-hop up oppure un incameramento errato dei pallini

per quanto riguarda l'asta,prova a premere il beccuccio a molla rilassata,se scorre liscio non hai problemi li

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pian piano proverò tutte le alternative..

ma prima del cambio dell'astaspingipallino non avevo nessun problema

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

i caricatori monofilari standard non premono i pallini ad incamerarsi nella hop up con la stessa forza .. anzi. Per questo con quelli non si riscontra alcun problema. Per gli altri serve una molla che anche con asta sotto pressione abbia abbastanza spinta da "vincere" la forza dei pallini in pressione che sono in entrata.togliti lo sfizio, visto che hai gia cambiato l asta. Metti un semplice spessore alla molla, attorno ai 3 o 4 mm non di piu. Vedrai che non avrai piu problemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho caricatori standard

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ci siamo ancoraq.. ho messo lo spessore.. perde ancora troppi colpi... una cosa ho notato però che quando sparo, certi escono veloci, certi invece vanno molto più lenti... e l'hop up sembra servire a ben poco... possa dipendere dal pressore??

poi un altra cosa, sew mi fate un test mi fate un favore (naturalmente per chi ha il p90)

quando sparate a colpo singolo lo spingipallino torna sempre nella stessa posizione??

poi, se appoggiate senza spingere un bb nell'hop up lo spara??
    a me no, devo per forza spingerlo e con una certa forza... sembra quasi che lo spingipallino sia troppo avanti
    Ultima modifica di giangio1986; 22/02/2010 a 22:09

Club
    Non affiliato

Predefinito

scrivo un altro messaggio per spezzare le mie supposizioni, in attesa di qualche risposta sulle prove che ho creato.... credo che il problema sia proprio l'incameramento dei bb...

sto continuando a mettere a punto tutto.. ora ho cambiato sia gommino che pressore.. ora.. non mi piscia pallini.. escono furoi bene.. però su 5 tiri in colpo singolo 3 non li lancia... facendo il clssco rumore di vuoto... il caricatore sembra funzionare bene...

idee??

Club
    Non affiliato

Predefinito

up... dai che voglio tornare a giocare!!

sono senza asg!!

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    non ci siamo ancoraq.. ho messo lo spessore.. perde ancora troppi colpi... una cosa ho notato però che quando sparo, certi escono veloci, certi invece vanno molto più lenti... e l'hop up sembra servire a ben poco... possa dipendere dal pressore??

PUO ESSERE, QUELLO ORIGINALE è DAVVERO troppo MORBIDO, DA CAMBIARE SUBITO (SE HAI UN ECHO1 ALMENO.. NON RICORDO SE HAI QUELLO O UN MARUI)
    .

poi un altra cosa, sew mi fate un test mi fate un favore (naturalmente per chi ha il p90)

quando sparate a colpo singolo lo spingipallino torna sempre nella stessa posizione??

SI

poi, se appoggiate senza spingere un bb nell'hop up lo spara??
    a me no, devo per forza spingerlo e con una certa forza... sembra quasi che lo spingipallino sia troppo avanti
    MMM... Questo non l ho capito molto bene. se intendi caricandolo a mano da sopra no nemmeno a me lo spara, a meno che ho sparato prima in singolo e lo spingipallino è tornato a risposo.. in quel caso si.

- Mi è venuta in mente u naltra ipotesi se gia hai spessorato la molla. Ho letto di alcune partite di laylax non originali (intendo quelle non da 100 euro con portabatteria, le copie cinesi come quella che ho io), che hanno avuto problemi simili per una lunghezza eccessiva di quel "cilindro" ,"tubetto" non so come chiamarlo.. insomma da dove i pallini dal laylax entrano direttamente nell hop up.Limata li da 1 mm circa e hanno risolto. In pratica era un pelo troppo lungo e faceva lavorare male lo spingipallino.
    Il mio ha la stessa lunghezza dei caricatori originali.. prova a darci un occhio magari cosi risolvi, ma se è lungo i lgiusto io lascerei cosi e cercherei un altra causa al tuo problema.

altra cosa, se cambiando il pressore non ti sputa piu i pallini a un metro allora probabilmente era quello troppo duro o mal regolato... magari era incastrato molto a fondo nell hop up e a volte i pallini lo facevano risalire.. e ritarandolo lo si rischiacciava in basso.. non saprei.
    Ultima modifica di viperal; 24/02/2010 a 02:48

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    MMM... Questo non l ho capito molto bene. se intendi caricandolo a mano da sopra no nemmeno a me lo spara, a meno che ho sparato prima in singolo e lo spingipallino è tornato a risposo.. in quel caso si.

- Mi è venuta in mente u naltra ipotesi se gia hai spessorato la molla. Ho letto di alcune partite di laylax non originali (intendo quelle non da 100 euro con portabatteria, le copie cinesi come quella che ho io), che hanno avuto problemi simili per una lunghezza eccessiva di quel "cilindro" ,"tubetto" non so come chiamarlo.. insomma da dove i pallini dal laylax entrano direttamente nell hop up.Limata li da 1 mm circa e hanno risolto. In pratica era un pelo troppo lungo e faceva lavorare male lo spingipallino.
    Il mio ha la stessa lunghezza dei caricatori originali.. prova a darci un occhio magari cosi risolvi, ma se è lungo i lgiusto io lascerei cosi e cercherei un altra causa al tuo problema.

altra cosa, se cambiando il pressore non ti sputa piu i pallini a un metro allora probabilmente era quello troppo duro o mal regolato... magari era incastrato molto a fondo nell hop up e a volte i pallini lo facevano risalire.. e ritarandolo lo si rischiacciava in basso.. non saprei.
    il mio laylax è originale marui... una cosa mi chiedo... lo spingipallino in posizione di massimo riposo, quanto dentro sta il gruppo hopup??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads134833-Problema-gruppo-aria-p90-con-lailaxp=2194909&viewfull=1

lailax.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.