il mio p90 in raffica perde colpi..... se metto un pallino alla volta manualmente li spara regolarmente.. ho il box lailax, ho già provato e vedo che i pallini vengono regolarmente...

però ho notato una cosa, lo spingipallino a volte non torna nella stessa posizione, ma si ferma a metà strada... e ogni tanto l'asg spara 2 pallini insieme

chiedo aiuto