Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Problemone ak bloccato

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti mi sono spiegato da cane!!

se appena premo il grilletto dell'asg e fermo il pistone nel massimo punto di sforzo (il motore non è surriscaldato) e poi lo faccio ripartire, il gearbox si blocca lo stesso.

quando rischiaccio il grilletto, sento il motore che scatta per partire, ma nulla si muove e allora inizia a surriscaldalrsi..

ci tengo a far capire che se tengo il grilletto premuto quando il gearbox gira , il tutto funziona perfettamente... si blocca solo quando fermo la raffica e poi la faccio ripartire

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Non ha abbastanza spunto iniziale? Che motore monti? magari quando la molla è rilassata riesce a partire poi va, me se la molla è in tensione non riesce a fare lo sforzo inziale... prova a cambiare motorino, magari fattelo prestare se non ne hai un altro...

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Non ha abbastanza spunto iniziale? Che motore monti? magari quando la molla è rilassata riesce a partire poi va, me se la molla è in tensione non riesce a fare lo sforzo inziale... prova a cambiare motorino, magari fattelo prestare se non ne hai un altro...

non conosco il motore purtroppo.. la descrizione è esatta, come hai scritto te.

a breve mi arriva un beta marui da smebrare, da cui preleverò il motore.. cmq mi pare che siamo tutti concordi nel dire che sia il motore
    Ultima modifica di giangio1986; 06/03/2010 a 10:23

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

giangio1986

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.