Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 Moe Vfc o King Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito M4 Moe Vfc o King Arms

Salve a tuti ragazzi,sarei intenzionat all'acquisto di un M4 Moe...Però non so su quale marca orientarmi,se Vfc o King Arms.
    Premettendo di aver cercato tra le vaire discussioni,non ho trovato nulla a riguardo..
    Sarei intenzionato a prenderne uno dei due da ArmiSportive,però non sò come mai il King Amrs costa 30 euro in più del Vfc...
    Vorrei sapare anche la dotazione che dà la casa in queste asg..

Allego una foto del Vfc

Ed una del KA

Grazie in anticipo a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

VFC fosse solo per il fatto che replica il guscio e il trigger guard originale Magpul,mentre il KA ha solo grip,calcio e astina replica Magpul montata su un normalissimo M4

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    VFC fosse solo per il fatto che replica il guscio e il trigger guard originale Magpul,mentre il KA ha solo grip,calcio e astina replica Magpul montata su un normalissimo M4
    comunque il ka costa 30 euro in più del vfc...
    ma il vfc,ha anche il guscio magpul?

grazie della risposta intanto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Come ti ho gia detto sembrerebbe proprio di si,io personalmente andrei di VFC, ma è una opinione personale senza materiale in mano per darti un dato certo(da possessore di M4 VFC te lo consiglio cmq..)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

A livello di meccanica sono quasi alla pari,il King Arms ha le boccole cuscinettate da 7 o 8 mm(penso 8mm dato che è l'ultima versione) mentre il VFC ha le classiche boccole in plastica(a meno che anche loro non si siano evoluti...).
    Sono entrambi bellissimi fucili,a livello estetico preferisco il VFC,ma avendo da circa un anno un Vltor della King Arms in realtà sarei indeciso.
    Scegli quello che ti piace di più...

ps
    il King Arms non ha i gusci originali,ma quelli marchiati S&W(Smith and Wesson...)
    Ultima modifica di The_NightRider; 12/02/2010 a 11:59

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    A livello di meccanica sono quasi alla pari,il King Arms ha le boccole cuscinettate da 7 o 8 mm(penso 8mm dato che è l'ultima versione) mentre il VFC ha le classiche boccole in plastica(a meno che anche loro non si siano evoluti...).
    Sono entrambi bellissimi fucili,a livello estetico preferisco il VFC,ma avendo da circa un anno un Vltor della King Arms in realtà sarei indeciso.
    Scegli quello che ti piace di più...

ps
    il King Arms non ha i gusci originali,ma quelli marchiati S&W(Smith and Wesson...)
    mmm...le boccole in teflon,non mi convincono molto...
    sono proprio indeciso...

ma comunque nessuno dei due modelli ha la batteria inclusa vero?
    un'ultima cosa,mi sapresti dire se anche il ka ha il bolt catch funzionante?

grazie night della risposta

@nemo:grazie comunque

Club

Predefinito

ahh...ok grazie sandokan...
    però non perchè e di II ver. ha le boccole da 8mm..magari c'è le ha da 7 o magari pure 8...che lo sà!
    grazie della risposta

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

Ciao ragazzi mi interessa anche a me il vfc moe ma non lo trovo da nessuna parte qualche suggerimento?

Club

Predefinito

ciao arg, ti ho mandato pm!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

assolutamente vfc, al massimo le boccole le cambi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/134823-M4-Moe-Vfc-o-King-Arms

moevfc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.