Ciao ragazzi, oggi, dopo 11 giorni di attesa, mi è arrivato da hk il bolt carrier completo in acciaio (bolt + nozzle) della JDT.
L'ho preso perchè era l'unico che avevo sentito calzava alla perfezione sui gusci agm , mentre quello della prime e ra tech non vanno bene, nn scorrono bene. Il bolt è molto ben realizzato, purtroppo ho una sola foto, a confronto con quello originale agm.Il loading nozzle è dorato, sempre in metallo questo alluminio credo.L0unica cosa è che il lbolt carrier non è compatibile con i loading nozzle wa e agm, ma solo inokatsu, quindi depotenziarlo sarò un pochino più complicato. Non so se esiste un regolatore di potenza per nozzle inokatsu.
é satinato, opaco, non lucido come l'agm. tirato fuori dalla scatola e ingrassato, e inserito nei gusci era perfetto, scorre perfettamente, è giusto un mm più lungo dell'agm, ma non dovrebbe compromettere nulla.Pesa pure leggermente di più (non ho la bilancia però) dell'agm originale, che non è una piuma, quindi di rinculo non no ho perso.
AGGIORNAMENTO.
Provato il bolt carrier, sui miei gusci agm va molto bene, il rinculo è leggermente aumentato, mentre è di poco diminuita la raffica.
Ciao e spero di esservi stato utile (e scusate per la sola e unica foto, anche se, fidatevi, c'è poco da far vedere nel dettaglio.