Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Recensione bolt carrier JDT (aggiornato)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito Recensione bolt carrier JDT (aggiornato)

Ciao ragazzi, oggi, dopo 11 giorni di attesa, mi è arrivato da hk il bolt carrier completo in acciaio (bolt + nozzle) della JDT.

L'ho preso perchè era l'unico che avevo sentito calzava alla perfezione sui gusci agm , mentre quello della prime e ra tech non vanno bene, nn scorrono bene. Il bolt è molto ben realizzato, purtroppo ho una sola foto, a confronto con quello originale agm.Il loading nozzle è dorato, sempre in metallo questo alluminio credo.L0unica cosa è che il lbolt carrier non è compatibile con i loading nozzle wa e agm, ma solo inokatsu, quindi depotenziarlo sarò un pochino più complicato. Non so se esiste un regolatore di potenza per nozzle inokatsu.
    é satinato, opaco, non lucido come l'agm. tirato fuori dalla scatola e ingrassato, e inserito nei gusci era perfetto, scorre perfettamente, è giusto un mm più lungo dell'agm, ma non dovrebbe compromettere nulla.Pesa pure leggermente di più (non ho la bilancia però) dell'agm originale, che non è una piuma, quindi di rinculo non no ho perso.

AGGIORNAMENTO.
    Provato il bolt carrier, sui miei gusci agm va molto bene, il rinculo è leggermente aumentato, mentre è di poco diminuita la raffica.

Ciao e spero di esservi stato utile (e scusate per la sola e unica foto, anche se, fidatevi, c'è poco da far vedere nel dettaglio.
    Ultima modifica di bond; 12/02/2010 a 21:44

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bravo, posta posta, che avevo pensato anch'io a questo, anche se per ora il mio AGM regge .
    Comunque 11 giorni sono buoni come come attesa, da chi hai preso? Spese aggiuntive all'arrivo?
    Grazie e
    Ciauz!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potevi cercare nel mercatino....
    Bye

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Potevi cercare nel mercatino....
    Bye
    dark senza offesa, ma in cina costa meno di 60 nuovo
    A proposito avete visto i nuovi bolt allumino-zinco a meno di 10 euriii?
    Comunque aspetto con ansia i test
    Ciauz!

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, da ebaybanned mi è arrivato a csa in 11 giorni a 55 euro spedito a casa. Nel mercatino avevo visto solo degli otturatori agm a 30 euro, non dico qui sia un furto, (dato che qui da noi non si trovano, però da gunner stanno ad 8$), però secondo me è stato un buon acquisto.
    ciao

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si si nulla da dire.
    Devo considerare anche io il bannato cinese.
    Bye

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond Visualizza il messaggio
    L'ho preso perchè era l'unico che avevo sentito calzava alla perfezione sui gusci agm , mentre quello della prime e ra tech non vanno bene, nn scorrono bene.
    Io ho preso il ra-tech per lo stesso motivo. Andiamo bene...

Club
    non affiliato

Predefinito

xD adesso può essere che lo provo oggi pomeriggio col gas e non va neanche il mio. Il fatto è che le tolleranze sugli agm sono piuttosto non ben definite, quindi un bolt carrier può scorrere bene sul mio e maluccio sul tuo. Poi non so. Comunque io sono al secondo ordine dalla cina, uno de ebaybanned e uno da gunner. Ho pagato 27 euro di spese di spedizione da gunner per un bolt carrier e un bolt stop, e nulla da ebaybanned, però ha spedito con le stesse poste di hk. Finchè il pacco è dichiarato di valore 50$ non se lo filano proprio alla dogana. Ebaybanned ha dichgiarato sul pacco 6$ al posto di 96. Ora vorrei ordinare un paio di caricatori (ma non so dove, sono finiti in tutto il mondo) e se mai avessi i soldi dei gusci. Però per i gusci sono indeciso, perchè il pacco sarebbe grande e probabilmente me lo fermerebbero
    ciao
    Ultima modifica di bond; 12/02/2010 a 15:39

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond Visualizza il messaggio
    xD adesso può essere che lo provo oggi pomeriggio col gas e non va neanche il mio. Il fatto è che le tolleranze sugli agm sono piuttosto non ben definite, quindi un bolt carrier può scorrere bene sul mio e maluccio sul tuo. Poi non so.
    Dovevamo tutti comprare un WOC e andare a giocare, anziche' chiuderci in cantina Cmq ho paragonato il vecchio carrier con il ra-tech e in realta' sono indentici: lunghezza, diametro.... mah!

Comunque io sono al secondo ordine dalla cina, uno de ebaybanned e uno da gunner. Ho pagato 27 euro di spese di spedizione da gunner per un bolt carrier e un bolt stop, e nulla da ebaybanned, però ha spedito con le stesse poste di hk. Finchè il pacco è dichiarato di valore 50$ non se lo filano proprio alla dogana. Ebaybanned ha dichgiarato sul pacco 6$ al posto di 96. Ora vorrei ordinare un paio di caricatori (ma non so dove, sono finiti in tutto il mondo) e se mai avessi i soldi dei gusci. Però per i gusci sono indeciso, perchè il pacco sarebbe grande e probabilmente me lo fermerebbero
    ciao
    Occhio, nel senso che ebaybanned e' un noto pirata che le sa tutte per salvarti dalla dogana, e non e' tanto quello che scrive sulle buste ma la dimensione e il peso del pacco. Infatti se ordini dieci mimetiche e venti caricatori li divide in vari pacchi apposta Da lui ho comprato di tutto millemila volte, anche per GBBR!

La dogana ti blinda sui pacchi grossi e pesanti e poi anche a caso, ho pagato IVA e dazi su un cilindro bore up... detto tutto... spedito con Hong Kong Post, same as ebaybanned.

I gusci hanno due difetti: pesano un botto e se i doganieri ispezionano il pacco, al 99% li classificano come parti di sistema d'arma e addio. I caricatori li trovi su ehobby asia, i Pro-Win.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao shub, si li ho visti i pro win, però costano troppo per me, io vorrei spendere max 40$ a mag. Ok che saranno di buona qualità e tutto, però per me il prezzo per un caricatore è veramente troppo alto. I gusci alla fine mi tengo sti agm fin quando non si troverà qualcosa di medio-economico quo in italia con loghi. Oggi ho provato il bolt carrier comunque, va molto bene, scorre perfetto, il rinculo è aumentato di un pelo e la raffica dimunuita di poco poco.Una molla invernale mela dovrei comprare.
    Comunque alla fine a conti fatti io non sono così negativo, alla fine ho speso 170 euro di fucile + 30 di bolt carrier e bolt stop di ricambio agm + 55 di bolt carrier jdt. Ora contanto che l'hop up non mi ha mai dato sti problemi e che i 30 euro del bolt agm alla fine con circa 250 euro a casa il fucile ce l'ho e funge bene. La fregatura co sti agm è che voi (e io) all'inizio non sapevamo dove mettere bene le mani e con quali prodotti, vista anche una certa generale incompatibilità. Approposito, oggi ho avuto modo di provare anche io sul m4 ris agm di un mio amico il bolt carrier in alluminio versione leggera (90 grammi) della ra tech. (appena arrivatogli). stesso fatto tuo, a inserirlo nessun problema, ma si è piantato dopo 2 colpi. Niente da fare, è troppo grosso. Ricapitolando sull'agm non vanno bene ne il ra tech ne quello prime, mentre sicuramente vanno il JDT e il 5ku in alluminio con logo vltor, ho visto su 2 o 3 video su internet che va su senza alcun problema. Roba da matti.
    ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.