Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Recensione bolt carrier JDT (aggiornato)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito Recensione bolt carrier JDT (aggiornato)

Ciao ragazzi, oggi, dopo 11 giorni di attesa, mi è arrivato da hk il bolt carrier completo in acciaio (bolt + nozzle) della JDT.

L'ho preso perchè era l'unico che avevo sentito calzava alla perfezione sui gusci agm , mentre quello della prime e ra tech non vanno bene, nn scorrono bene. Il bolt è molto ben realizzato, purtroppo ho una sola foto, a confronto con quello originale agm.Il loading nozzle è dorato, sempre in metallo questo alluminio credo.L0unica cosa è che il lbolt carrier non è compatibile con i loading nozzle wa e agm, ma solo inokatsu, quindi depotenziarlo sarò un pochino più complicato. Non so se esiste un regolatore di potenza per nozzle inokatsu.
    é satinato, opaco, non lucido come l'agm. tirato fuori dalla scatola e ingrassato, e inserito nei gusci era perfetto, scorre perfettamente, è giusto un mm più lungo dell'agm, ma non dovrebbe compromettere nulla.Pesa pure leggermente di più (non ho la bilancia però) dell'agm originale, che non è una piuma, quindi di rinculo non no ho perso.

AGGIORNAMENTO.
    Provato il bolt carrier, sui miei gusci agm va molto bene, il rinculo è leggermente aumentato, mentre è di poco diminuita la raffica.

Ciao e spero di esservi stato utile (e scusate per la sola e unica foto, anche se, fidatevi, c'è poco da far vedere nel dettaglio.
    Ultima modifica di bond; 12/02/2010 a 21:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.