Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Recensione bolt carrier JDT (aggiornato)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Adapters
    Visitatore

    Predefinito

    pure io uso lo stesso gas

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Stessa cosa anche a me con 2 bolt carrier WA che costano un botto nonostante siano di zama.
    Bye

  3. #3
    Adapters
    Visitatore

    Predefinito

    evidentemente c'è zama e zama almeno credo o carrier fatti decisamente meglio rispetto altri.

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    se il risultato è lo stesso(si rompe) credo che non c'è così tanta differenza . anche se a livello "teorico" hai ragione, con le giuste accortezze ha una buona proprieta' di resistenza agli urti , che sarebbe quello che ci interessa


    pero' non è ancora detto che BC d'acciaio o d'allumio siano il santo graal , o se fino a prova contraria possono creare danni in parti diverse (vedi recensione di shub per esempio)
    pagare un RA-tech, ma questo è un mio punto di vista, come e più del corrispondente real steel, addirittura più del fucile AGM, mi sembra al momento un po' esagerato.... e se devo cambiare un BCarrier ogni 6 mesi (ci siamo quasi ) ma anche fosse ogni 3, per 10 euro ... pazienza. La prendo come cambiare un pistone marui: meglio quello che altro.

    poi voglio dire, è normale che l'acciaio è più duro della zama .. che l'alluminio ha altre proprieta etc etc ma la sensazione è che l'AGM più lo tocchi e più puzza.

    ma questi sono solo pensieri spiccioli, a differenza di chi ha provato a smanettare sul serio !

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    Il fatto è che adesso come adesso la cosa migliore è spendere assolutamente 500 euro per un g&p (si trovano anche a 470) e usare hfc 134 (si trova esiste, è l'abbey 134, ormai parecchio diffuso. Se si vuole uno scarrellamente più potente si deve cambiare bolt carrier o con un ra tech (120 euro), o con un 5ku in alluminio(45 euro), o con un element in alluminio o acciaio (60-100 euro). A ciò si deve aggiungtere l'npas 5ku/ra tech che sta sui 20 euro. Tutto questo se il g&p originale con gree gas già non sta nel joule. (come ha detto adapters). Sennò se si prende un agm alla lunga si DEVE sostituire il sear (10 euro), bolt carrier (vedi sopra), npas, bolt catch e sistemare hop up + antirotation links. Non si arriva di sicuro a un g&p però hai di sicuro di meno.
    ciao

  6. #6
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    68
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    @ Adapters, vero, però in particolare c'è fusione e fusione, se ha bolle d'aria o porosità lì cede il pezzo e svelto anche, se invece è ok durerà il giusto.

    @ Niro il tuo pensiero non è affatto spicciolo e non esiste una soluzione finale, carrier in acciaio o alluminio è solo una questione di preferenze.

    La tua scelta è un buon compromesso, quando arriva dalle nostre parti ne prendo uno ma lo alleggerisco, visto che nonostante me ne fossi accorto in tempo, il cuscinetto del cane mi ha sputt.. il BC alu che andava banissimo, mannaggia a me.
    L'AGM vale i soldi spesi e se si upgrada un G&P...solo non bisogna perdere di vista il portafogli, non sarà mai un Inokatsu. Se volete il gruppo scatto in acciaio spendendo veramente poco prendete quello Element, ma completo però e attenti a quel cuscinetto, io l'ho tolto.

    Ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.