Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Acog Compact Trijicon 3x24 w/m16 Base

Kraven
    Visitatore

Predefinito

io parlo da profano perchè sono assolutamente negato come sniper, ho scelto di usare i vari eotech/bushnell semplicemente perchè con le repliche dei dot mi sono trovato sempre abbastanza male (tranne un reflex che invece è uno spettacolo) perchè notavo che sui vari aimpoint replica se normalmente il punto rosso di giorno è ok, la notte diventa una stellina rendendo veramente uno schifo il puntamento (specialmente per le poche regolazioni di luminosità), almeno per quanto riguarda le mie capacità visive (tre anni fà mi sono sottoposto alla correzione della miopia e la visione notturna forse un pò ne ha risentito)...

per quanto riguarda le ottiche ne ho avute una mezza tonnellata: acog g&p 4x35, 4x32, ottica da m16 marui, ora una elcan e poi la solita quantità industriale di ottiche lunghe spesso prese in prestito a parenti e amici cacciatori.
    le repliche delle acog hanno il difetto di avere pochi clik di regolazione, con la 4x32 ho finito il registro di deriva, senza riuscire ad ottenere la regolazione che definisco ottimale, la 4x35 invece ok.

l'eotech con nv al momento è il sistema di mira che mi ha impegnato di più monetariamente, però appunto ha il sistema di interfaccia con i visori notturni e quindi "potrebbe" avere la sua utilità...
    un'ottica di marca la trovo utile, ma la ritengo un pò uno spreco date le nostre distanze di ingaggio e per il fatto che un'ottica non ha altre funzionalità a differenza di un olografico o un visore notturno...

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

l'unica cosa che ci guadagni neel soft air con ottiche professionali è la nitidezza d'immagine e il fatto che se stai tutto il giorno a puntare il tuo occhio ne risente di meno

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

è il suo prezzo..

se spenderceli o meno? se li hai e la vuoi ce li spendi.. io ce li spenderò, in una 4x32 trijicon, nel momento in cui ho i soldi per prendermi un m4 (ar15, ok) vero per il tiro in poligono.. su quello ci monto accessori originali. se poi la taratura risultasse compatibile me lo monterei pure sulla replica per quando sono a giocare.. tanto non si sfascia.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ding, non sto facendo i conti in tasca a nessuno... fosse per me la prenderei anche solo per collezione.
    quello che vorrei sapere è se effettivamente ha un utilità "palpabile"...

di ottiche ne ho provate un sacco ma tolto il commento "è comoda per mirare/è scomoda x mirare" non saprei che guadagno ci sarebbe a montarla su un asg...

poi, è molto bella, so che queste mini acog sono molto utilizzate dalle sf...

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate per il ripescaggio del post, ma sasha dove hai preso l'acog ?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

non credo ti risponderà. e' stato bandito dal forum stando alla voce sotto il nick.

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lol scusate.....

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    lol scusate.....
    su sito trijicon trovi il distributore ufficiale italiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

uno replica di questo tipo si può trovare in giro?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

stavo per dire: ho trovato l'ottica/dot definitivo !!!!

poi ho visto il prezzo e ho detto... no aspetta... magari un altra volta ...

è un gingillo veramente stupendo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

trijicon

http:www.softairmania.itthreads13477-Acog-Compact-Trijicon-3x24-w-m16-Base

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.