Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AGGIORNATO problemi con hop up systema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito AGGIORNATO problemi con hop up systema

ragazzi ho bisogno di aiuto
    oggi mi è arrivato il pacco da gm softair con 2 caricatori ics e la t hop up systema ho montato la t e qui mi sorgono due dubbi:
    avevo sentito che per montarla bisogna modificare i gusci è vero?ho un m15a4 rifle c.a. il secondo è che mi sono accorto che tirando l'hop up al massimo questo scatta nella posizione di riposo(tutto aperto) è normale?

dopo aver rimontato il tutto vado a fare la prova apro un caricatore ics tutto felice e non entra, si incastra proprio, vabè a questo ci penso dopo ho detto, scarto l'altro e questo sembra andar bene lo riempio, bella caricata alla molla e vado al test, mi accorgo che spara un pallino ogni 4-5 e che alcuni si incastrano nella t hop up, c.... ho detto, ho montato male l'hop up ma prima di smontare provo con un caricatore g&g e tutto fila perfettamente l'aumento di gittata è buono e non perde un pallino, che dovrei fare???? vi prego aiutatemi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di comprare caricatori buoni

come i guarder o i marui

e di buttare gli ics o provare a renderli a chi te li ha venduti

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

ciao! :d
    io ho 2 caricatori dell'ics e un m15a2 di 2°generazione.....(viti hop up gialle).... ho montato alcuni t dell'hop up della systema su altri classic army di amici e ho notato una cosa:
    le rotelle in plastica del t della systema per la regolazione (di colore bianco) non hanno "il fermo", ovvero non sono stati riempiti, come per altri hop up, due dentini dell'ingranaggio di regolazione che lo bloccano nel punti di max rotazione.
    il pressore, che danno con il t e non con il gommino ( ) risulta oltre tutto, a mio parere, insufficiente.....
    per quanto riguanda i caricatori io con un hop up classic army (con pressore e gommino modificati) non ho mai avuto problemi ed anzi...... li consiglierei.... ma magari sono io stato fortunato! :d :d :d

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito aggiornamento

stamattina mi sono alzato deciso a risolvere il problema: quindi rimonto la t classic army e tutto va perfettamente anche con i caricatori ics: ma siccome ho notato i miglioramenti vorrei montare comunque la t systema non so proprio come fare però; ho solo un idea sulla possibile causa: potrebbe essere la molla che spinge l'hop up verso il gb che è troppo corta? in effetti mi sembra un pò piccola. appena ricarico le batteria (stamattina si è scariata durante il test) vi faccio sapere con la mollettina cambiata. intanto postate i vostri pareri grazie

Club

Predefinito

quando hai ricaricato la batteria prova a sparare a singolo con lo sportellino del'otturatore aperto: con un piccolo cacciavitino piattoprova a "spingere il corpo dell'hop up in avanti o indietro per vedere se ha dei movimenti a scorrere sull'asse dello spingipallino......anche solo 1 mm fà la differenza....
    il mio si muoveva parecchio! (almeno 1mm netto)
    io ho tolto la molla di richiamo dell' hop up e ho fatto un piccolo spessore in materiale (linoleum) morbido davanti all'hop up che fà da spessore sul guscio in metallo e mi tiene il corpo hop up e il gear box serrati e perfettamente a contatto! :d :d :d
    io ho ancora il t della classic army e sinceramente, cambiato il pressore e il gommino, funziona bene...... se poi vuoi t mando due foto..... :d

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

se cambiassi semplicemente la molletta con quella classic army?

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    di comprare caricatori buoni

come i guarder o i marui

e di buttare gli ics o provare a renderli a chi te li ha venduti
    forse non hai mai provato un caricatore ics nuovo modello.

Club

Predefinito

puoi provare! :d
    l'importante è che il corpo hop up risulti bello attaccato al gear box! :d :d
    i caricatori dell'm4 ics ?!?! in teoria dicono che li provano tutti uno a uno.... io ne ho due e secondo me sono molto buoni...... :d

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho fatto la prova e ho notato che si muove si l'hu systema sia il classic
    adesso faccio lo spessore poi provo

Club

Predefinito

fammi sapere come è andata... :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.