e te forse non hai mai messo sulla bilancia uno guarder e uno icsOriginariamente inviata da geepy
e te forse non hai mai messo sulla bilancia uno guarder e uno icsOriginariamente inviata da geepy
magari quando la guarder farà un caricatore per colt da 450bbOriginariamente inviata da grundig
![]()
stamattina ho fatto laprova e ho notato che l'hop up pesca solo se spingo il caricatore verso l'alto cosa potrebbe essere?
cambia la staffa che blocca il caricatore nel suo alloggio. mettici una staffa marui o guarder o systema e dovresti risolvere.
proverò dove si trovano queste staffe?
te la vendo una io
per 12€ te la spedisco a casa
ti faccio sapere molto probabilmente la prendo devo fare solo un altro paio di prove con l'hop up poi ti contatto grazie
mi è sorto un dubbio potrebbe essere un problema di allineamento del gb con la t? visto che ho il calcio fisso non saprei se questo può avvenire so di sicuro che negli m4 c.a. può quindi mi è sorto il dubbio non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?grazie mille comunque per gli aiuti questo sito è veramente fantastico
cè il modo di registrare l'allinamento del gb rispetto al receiver superiore tramite la vite d'ottone che puoi trovare smontando il calcio del tuo ca.
ti serve un bel giravitone perke la vite è in realtà un cilindro cavo del diametro di circa 12mm.
se la sviti tendi a far impennare il gb rispetto all'asse orizzontale, se la a vviti viceversa.
però fossi in te non la toccherei.
approfitto per esporre un problema molto simile:
ho preso una t hopup usata da teschio (ha gli ingranaggi rossi, vecchia serie...?) per il mio m15a4 rifle, poichè la mia t della ca ha la linguetta gialla di serraggio della canna spezzata
montato il tutto provando a sparare tutto ok per quanto riguarda il pescaggio, ma la rosata è assolutamente allarmante, a 20 metri si allarga di almeno 1m di diametro, e comunque peggiora dalla configurazione precedente del ca.
seconda cosa
col mio fucile ci ho combattuto molto, e ho sostituito vari pezzi per tappare le carenze di tenuta del gruppo aria, e ho notato che la canna ha l'intaglio ,dove si fa scorrere il gommino ca, storto, ovvero non perpendicolare alla finestrella dove viene gù il pressore!!!
il problema della rosata secondo voi è imputabile a tale difetto?
grazie a tutti, ci sentiamo presto perke ho altre domande (da buon teknico inesperto![]()