Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Chiarimento Su Batteria

Spina L'avatar di RobertoMarui
    Club
    A.S.D Velites

Predefinito Chiarimento Su Batteria

Buonasera A Tutti...ho un fucile m4 cqb Dell'agm,volevo una informazione,ho intenzione di mettere una batteria lypo sotto da 7,4 parlando con alcuni softgunner mi anno detto ke non posso metterla subito...mi spiegate perchè?

devo aggiustare qualche ingranaggio interno?devo sistemare qualcosa prima?So ke le Lypo Sono delle ottime batteria davvero...C'è Qualcuno ke Mi Può Dare una Lucidata Su Questa Questione?vi ringrazio anticipatamente

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Prima cosa...si chiamano LiPo e non LYPO.
    Seconda cosa,ti hanno detto una cavolata,una 7,4v è utilizzabile senza nessuna modifica.
    Terza cosa,leggiti in "Tech center" la discussione sulle LiPo,che di sicuro imparerai qualcosa di interessante,dato che vanno utlizzate con alcune precauzioni.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma con quali softgunner hai parlato??? una lipo 7,4 non ha alcuna controindicazione, anzi...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'unica raccomandazione e quella di non usarla nelle notti di luna piena!
    Diventa una bestia pericolosissima.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

oppure trasformarsi in una palla di fuoco se la tieni in carica con in caricabatterie economico

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    oppure trasformarsi in una palla di fuoco se la tieni in carica con in caricabatterie economico
    Con le LiPo ci va un caricabatterie serio con il bilanciatore,è fondamentale.
    Io non mi fido di quei caricabatterie/bilanciatori da 30€,preferiso evitare che mi si incendi la casa mentre ricarico la batteria....

Club
    A.S.D Velites

Predefinito

Grazie per i chiarimenti signori...grazie Davvero...perciò io con un caricabatteria addeguato e con un bilanciatore il mio m4 dovrebbe andare una bomba giusta!?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobertoMarui Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti signori...grazie Davvero...perciò io con un caricabatteria addeguato e con un bilanciatore il mio m4 dovrebbe andare una bomba giusta!?
    Avresti le stesse prestazioni di una buona 8,4v tradizionale,non pensare che una LiPo 7,4v faccia miracoli,di sicuro avrai una risposta al grilletto migliore e qualche bb/sec in più,per ottenere prestazioni maggiori ci andrebbe una 11,1v,ma in questo caso le perplessità dei tuoi amici sarebbero giuste,dato che sono batterie molto potenti che stressano parecchio la meccanica,quindi è necessario aprire il fucile e modificarlo.

Club
    A.S.D Velites

Predefinito

grazie Dell'andamento Fai Un Gran lavoro Complimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.