ciao tutti i ragazzi del fun club.
domani entrerò in possesso della mia prima acm, un m4cqb della a&k, che ho preso a pochi euro, con l'intento di farlo diventare l'asg di scorta ufficiale, da usare per gli allenamenti e per le giocate meno importanti, per dare un pò di tregua al mio 416...
premesso che cambierò in toto il gb con uno che ho già full custom, volevo sapere qualcosa riguardo al funzionamento del gruppo hop up.
ho letto che gli a&k hanno dei problemi dovuti all'hu due pezzi. a casa ho una t systema in metallo monopezzo....
posso montarla su questi gusci? altrimenti che modifiche dovrei fare.
vi prego di scusarmi se l'argomento è stato già discusso, ma la ricerca che ho provato a fare non ha dato i frutti che speravo.
cmq, avanti con le risposte...![]()


Portale
Lo staff





