Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: A&K M4 CQB - Illuminatemi!

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito A&K M4 CQB - Illuminatemi!

    ciao tutti i ragazzi del fun club.

    domani entrerò in possesso della mia prima acm, un m4cqb della a&k, che ho preso a pochi euro, con l'intento di farlo diventare l'asg di scorta ufficiale, da usare per gli allenamenti e per le giocate meno importanti, per dare un pò di tregua al mio 416...

    premesso che cambierò in toto il gb con uno che ho già full custom, volevo sapere qualcosa riguardo al funzionamento del gruppo hop up.

    ho letto che gli a&k hanno dei problemi dovuti all'hu due pezzi. a casa ho una t systema in metallo monopezzo....

    posso montarla su questi gusci? altrimenti che modifiche dovrei fare.

    vi prego di scusarmi se l'argomento è stato già discusso, ma la ricerca che ho provato a fare non ha dato i frutti che speravo.

    cmq, avanti con le risposte...

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    i gusci a&k, come i jing gong, hanno il supporto su cui avvitare il pezzo verticale dell'hop-up (la gamba della "t" per intenderci). se vuoi montare un hop-up monopezzo devi limare via quella parte, oppure prendi i gusci dboys che sono già fatti così.
    prima di sbarazzarti dell'hop-up originale, ti consiglio comunque di provarlo, magari non è poi da buttare.
    ciao.

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ok grazi sirluke...terrò presente i tuoi consigli..

    come ho specificato è la prima volta che mi ritrovo per le mani una acm quindi i consigli di voi assidui frequentatori del fan club mi saranno sicuramente utili...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    62
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    se vuoi montare la t monopezzo devi limare le alette laterali,sono,circa 1mm più spesse,fatto questo tutto ok,è la stessa modifica che ho fatto sull's sistem della stessa ditta,con questa modifica hai finito di "perdere"pallini in raffica.
    il suo gb và già bene,sostituisci cilindro e testa,cilindro con foro a 3/4 e testa cilindro element (è quella che costa meno........)il suo pistone è già dotato di testa antivuoto e l'o-ring è già ok,ricordati che,sostituendo la testa,elimini un 90% di perdite aria e,con la sua molla,sarai oj,io ti consiglio una etabeta da 90,così sarai a 0,94-0,95 ed avrai un rof da paura (25/26 bb sec con una 9.6 ni-cd).
    spero di esserti stato utile
    ciauzzzzzzzzzzzzzzz

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    grazie raspa...puoi farmi vedere qualche foto del procedimento?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    62
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    scusami ma non ho foto...
    mi sono dimenticato anche un altra cosa:
    per montare la t monopezzo devi modificare il guscio inferiore,asportando con un fresino (o con un dremel) 3 mm dalla parte anteriore e,dove prima si attaccava la t dell'hop up 2pezzi togliere il materiale tra i 2 fori dove mettevi le viti.
    è un lavoro comune che si fà anche sui classic army,marui etc etc che hanno ancora gli hu in 2 pezzi.
    i dboy ultimi ,full metal,hanno già la t in metallo monopezzo.
    appena revisiono l's sistem farò una recensioncina con foto,giuro!!!

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    giungi a fagiolo!

    aspè che ti metto una foto del guscio e mi spieghi meglio...

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito


  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    ciao angus!
    io di m4 cqb a&k ne ho avuti veramente tanti tra le mani e ti posso dire che non soffrono assolutamente di quel problema all'hop up. le prime edizioni bastava che sostituivi gommino, pressore e toglievi la mollettina anteriore e andava da dio con tutti i caricatori.. le ultime non ho piu fatto nemmeno quello!

    ti posso assicurare anche che dopo una bella spessorata e cuscinetti in metallo vanno benissimo.. se ti interessa vedere la recensione vai sul nostro sito nella sezione garage. trovi tutto il loro gearbox smontato con pregi e difetti! cia!

    www.sardinia-island.it

  10. #10
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ciao es black....grazie del consiglio...

    quello che ho io è di iii° generazione....

    cmq mi hai convinto provo con il suo hop up poi magari vediamo...

    ..intanto mi gusto il sito!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.