Ciao a tutti !! Ho di recente aquistato una granata sniper MK (dopo aver letto le recensioni e le guide qui su SAM).
Il negoziante che me l'ha venduta, prima di darmela l'ha aperta, ingrassata e provata.. fin qui tutto ok..poi gli chiedo: "a che pressione la devo caricare, a CO2 ?" E mi fà:" non più di 4 Bar e mezzo" e io gli chiedo:"e in psi quanto sarebbe?!" mi fà:"ah, non mi ricordo, ti cerchi le tabelle di conversione su internet e lo calcoli"... che simpaticone, eh?! e pensare che lui stesso la aveva appena provata caricandola con il madbull charger!!!! ma nel retrobottega..
Va bè, comunque Domenica la provo a CO2 in game ad una pressione di 250 Psi (con madbull charger) ha fatto un ridicolo "pùff" ed ha sparato i pallini ( 0.20) a non più di 7/8 metri... la ricarico ad una pressione di 400psi e la aziono manualmente (fuori dal lanciagranate) ed il risultato è : detonazione sorprendente (un bel botto!) e pallini che schizzano a 15/20metri circa...piccolo particolare che insieme ai pallini, se n'è uscito dalla sua sede anche l'oring della valvola di ricarica, come si vede dalla foto!!
Ed ora la granata perde sensibilmente ed è inutilizzabile! Ho preso una fregatura oppure ho sbagliato qualcosa?? La devo riportare al negoziante??

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0009.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   78.4 KB 
ID: 32785