Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: kit aria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito kit aria

Ho acquistato un gear box galaxy per il mio mp5 della stessa marca, un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire...avevo in mente di sostituire qualcosa nel gear già presente, ma visto che ora ho la disponibilità di poter apportare le modiche nell'altro, lo lascierò intatto. Aprendo l'altro gear mi sono reso conto che la meccanica è buona, boccole ed ingranaggi in acciaio, un pò meno il gruppo aria, magari consumato dal lavoro precedente, la testa pistone nella prova siringa fa "aria" da tutte le parti, vorrei cambiarla, ma visto che ci sono cambio tutto il gruppo aria, molla compresa. Vorrei sapere quale posso montare, controllando nei negozi online ho visto che ne esistono diversi, ma io non sò nemmeno se è di II o III generazione. Potreste aiutarmi a sceglire i pezzi più adatti, per evitare di comprare parti incompatibili tra loro?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

per evitare di comprare parti incompatibili tra looro,potresti prendere i kitgià completi che trovi benissimo da giovani marmotte o altrove...sono queli che costano sui 40 euro e che sono composti da testa cilindro,testa pistone,cilindro spingipallino...e poi non ricordo altro...nella recensione sul forumvengono reputati molto buoni!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

cambiare solo l'or della testa pistone e risparmiare 50 euro no?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Alla fine ho optato per sostituire solo gli o-ring, ma nella testa cilindro va tutto bene, in quella del pistone no, neho provati di 3 misure diverse e fanno tutti aria. Una amico mi ha consigliato cmq di sostituire entrambe le teste per rendere più efficente e silenzione il lavoro del gruppo aria, sul suo asg ha funzionato perfettamente. Mi è sorto un altro problema però...quando cerco di togliere la testa pistone la vite fa girare tutta la testa, ho provato a fermarla con una pinza ed il risultato è che ho sgranato la vite cinese e non sò come svitarla. Ora mi sa che devo cambiare il pistone=( se avete qualche consiglio su come togliere quella vite fatevi avanti, si trova sul lato che sbatte sulla testa cilindro.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per sostituire solo gli o-ring, ma nella testa cilindro va tutto bene, in quella del pistone no, neho provati di 3 misure diverse e fanno tutti aria. Una amico mi ha consigliato cmq di sostituire entrambe le teste per rendere più efficente e silenzione il lavoro del gruppo aria, sul suo asg ha funzionato perfettamente. Mi è sorto un altro problema però...quando cerco di togliere la testa pistone la vite fa girare tutta la testa, ho provato a fermarla con una pinza ed il risultato è che ho sgranato la vite cinese e non sò come svitarla. Ora mi sa che devo cambiare il pistone=( se avete qualche consiglio su come togliere quella vite fatevi avanti, si trova sul lato che sbatte sulla testa cilindro.
    magari,se possiedi un dremel,fai un piccolo taglio sulla vite,in mdo da formargli proprio un taglio,così da poterla svitare con il cacciavite a taglio...
    ciao

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

No non c'è l'ho....stavo pensando di cercare di trapanare la vite con una punta molto fina, ma non ne sono sicuro....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non hai neanche un seghetto da metalllo?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ahimè no, però potrei comprarlo apposta...in fondo non costa caro e mi resta nella cassetta degli attrezzi...che misura dovrei prendere? o meglio comprae direttamente un pistone nuovo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.