Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: kit aria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito kit aria

Ho acquistato un gear box galaxy per il mio mp5 della stessa marca, un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire...avevo in mente di sostituire qualcosa nel gear già presente, ma visto che ora ho la disponibilità di poter apportare le modiche nell'altro, lo lascierò intatto. Aprendo l'altro gear mi sono reso conto che la meccanica è buona, boccole ed ingranaggi in acciaio, un pò meno il gruppo aria, magari consumato dal lavoro precedente, la testa pistone nella prova siringa fa "aria" da tutte le parti, vorrei cambiarla, ma visto che ci sono cambio tutto il gruppo aria, molla compresa. Vorrei sapere quale posso montare, controllando nei negozi online ho visto che ne esistono diversi, ma io non sò nemmeno se è di II o III generazione. Potreste aiutarmi a sceglire i pezzi più adatti, per evitare di comprare parti incompatibili tra loro?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

per evitare di comprare parti incompatibili tra looro,potresti prendere i kitgià completi che trovi benissimo da giovani marmotte o altrove...sono queli che costano sui 40 euro e che sono composti da testa cilindro,testa pistone,cilindro spingipallino...e poi non ricordo altro...nella recensione sul forumvengono reputati molto buoni!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

cambiare solo l'or della testa pistone e risparmiare 50 euro no?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito