Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: woodland!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito woodland!

leggendo online ho capito che le tru spec e le propper pur essendo ottime marche tendono a scolorire.
    Partendo quindi dal presupposto che volevo prenderne una " seria " ( no cinesate), che altre marche posso tenere in considerazione?

Stavo cercando le GI ( governament issue) ma su bayE non riesco a trovare nessun venditore di WOODLAND GI nuove.

Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio dove trovare le woodland originali?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se c'è una woodland che non scolorisce è proprio la Propper.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Le woodland issued "nuove" come intendi tu non le troverai mai, perchè sono sempre e comunque surplus militare. Troverai qualcosa di "mai usato", è sottile ma diverso, cioè che provengono da magazzini. Mi sembra strano che tu non le trovi perchè ebay ne è pieno e hanno anche prezzi ottimi.
    La tru-spec scolorisce, la Propper no, è una buona marca.
    In ogni caso le migliori come qualità sono quelle militari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Le woodland issued "nuove" come intendi tu non le troverai mai, perchè sono sempre e comunque surplus militare. Troverai qualcosa di "mai usato", è sottile ma diverso, cioè che provengono da magazzini. Mi sembra strano che tu non le trovi perchè ebay ne è pieno e hanno anche prezzi ottimi.
    La tru-spec scolorisce, la Propper no, è una buona marca.
    In ogni caso le migliori come qualità sono quelle militari.
    su ebay ne trovo si, ma non complete e poi dovrei prenderne un pò... so che online si trovano come nuove usate una osla volta ma dovendole prendere per un paio di ragazzi volevo evitare di avere una bdu diversa dall'altra come colore.. tra l'altro i top seller che contatto per un motivo o per un altro si rivelano poco seri...
    qualcuno sa consigliarmi qualche sito di surplus?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Anche la mia propper ( civile ) alla fine si e' scolorita , poco in confronto a una vegetata ma lo ha fatto

Vai sul surplus , ci sono pezzi come nuovi , puzzano di magazzino e basta. Resistenti e non scoloriscono nemmeno a volerlo , l'unica pecca e' che non trovi tagli moderni ma solo tasche e soluzioni ormai obsolete , con un po' di ago e filo pero' si risolve facilmente

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sei sicuro che sia una Propper originale?
    L'hai lavata a 200°C?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che sia una Propper originale?
    L'hai lavata a 200°C?
    si si e' propper

lavata a 60 gradi , dopo un annetto non e' piu' colorata come prima
    E' ancora usabilissima , ha solo una lieve scoloritura.. che con un capo GI non capita nemmeno

PS: e' propper civile , non capo ISSUE , forse tu hai avuto esperienza con mimetiche propper sotto contratto che sono fatte in maniera differente

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plucco Visualizza il messaggio
    si si e' propper

lavata a 60 gradi , dopo un annetto non e' piu' colorata come prima
    E vorrei vedere.
    Max 40.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    E vorrei vedere.
    Max 40.
    Daccordissimo... al massimo 30°... non di più...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Se hanno l'etichetta Propper colorata sono civili. Vengono usate anche dai militari perchè sono indistinguibili dalle normali BDU. Ne ho una trovata a San Diego, taglio RAID, facente parte di un lotto di un SEAL.
    L'ho lavata qualche volta a max 30° e non si è mai scolorita ed era già usata con colori perfetti.
    Poi sono d'accordo anche io, se devo dare dei voti, 8 alla Propper e 9 1/2 alle BDU militari.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.