Mi è appena giunto tra le mani un eglm della ares...la mia valutazione è più che ottima, spara forte anche a bersagli a 15/20 m....mi sembra piu che ottimo no?....comunque volevo sapere cosa serve questa levetta che ce sopra....grazie
Mi è appena giunto tra le mani un eglm della ares...la mia valutazione è più che ottima, spara forte anche a bersagli a 15/20 m....mi sembra piu che ottimo no?....comunque volevo sapere cosa serve questa levetta che ce sopra....grazie
premendola verso destra, potrai estrarre completamente tutta la "canna"
Grazie mille
Come correggo un po di gioco che fa eglm sulla griglia....????
non ho capito la domanda scusa. cos'è la griglia? intendi la slitta??? dove è sto gioco? su che fucile lo monti?
Sulla slitta dello scar l dove si attacca l'eglm io ho un minimo ma fastidioso gioco ....pero se stringo le brugole troppo non si apre piu il lanciagranate.....come lo stringo??
le brugole?
guarda che l'eglm si aggancia con gli appositi ganci QD presenti sul lato destro (li vedi perchè sembrano due bottoni rettangolari che si guardano)
se stringi troppo le varie brugole che trovi quà e là in mezzo alle plastiche, è ovvio che si blocca tutto!
gli agganci di cui parlo si trovano proprio sotto la slittina laterale (quella posizionata prima della canna per intenderci) quelle e SOLO quelle vanno usate per fissarlo alla slitta.
Se in quel modo balla, allora balla e basta. Usa degli spessori (carta o plastica) per fare in modo che recuperi il gioco.
Ps: lo scar è un dboy per caso? perchè anche quello VFC sui dboy traballa e non si monta.
Lo scar è d-boy's ....comunque io intendevo se i ganci non si potevano smontare e quindi stringere....ho avuto dei problemini inizialmente a montarlo poi ho capito che era meglio cambiare la parte dove sta il caricatore...grazie comunque![]()
scusate raga qualcuno ha montato questo EGLM su uno scar vfc? ha qualche problema per il montaggio e la compatibilità? grazie mille!
monta da dio (direi meglio dell'originale VFC)