Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Pallini Biodegradabili..Quali?

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    per vedere se i pallini sono buoni (intendo bio) basta prenderli e schiacciarli con una pinza dalla punta fina ( non deve coprire tutta la superficie del pallino, ma avere poco punto di pressione)
    se il pallino "esplode" allora vuol dire che è di buona qualità, se si schiaccia e deforma allora no!!!

    i supreme li sconsiglio assolutamente, così come i royal

    consiglio ( per esperienza personale) gli extreme precision bio..... io li uso sul mio ptw systema e vanno da dio....

    fate la prova della pinza e poi vedrete la differenza

    con affetto

    Roccia

  2. #42
    Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    09 Dec 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Ahab che fucile usi? Io un gr16 g&g.

  3. #43
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    @Ombra: intendevo dei tipi citati che non mi davan problemi, per i BioVal non ho mai capito se il certificato era fatto da loro o da enti (era uscito il discorso ma non ricordo bene)

    Io ho 3 cinesi (Kalash) ed un CA

    Ahab

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Io sto usando i KA bio 0.25 (quelli verdini...) e per ora nessun problema.

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    softair marines biella
    Età
    54
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ciao a tutti, noi in squadra stiamo usando i king bio 0,20 e devo dire che fin'ora non abbiamo avuto nessun problema,siamo al 3° ordine di 60 kg, e che io sono da grilletto pesante. circa 5/6000 a domenica..... li trovo molto ma molto precisi, quasi meglio dei guarder che usavo prima di passare al bio.... e senza inceppamenti....

  6. #46
    Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2009
    Messaggi
    543

    Predefinito

    stessa cosa per il mio club, abbiamo fatto un'ordine da 50kg di king bio 0,23 e nessuno ha problemi.
    anzi tutti contenti, li consiglio vivamente e poi sono made in italy, quindi una ragione in piu per prenderli.

  7. #47
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    per vedere se i pallini sono buoni (intendo bio) basta prenderli e schiacciarli con una pinza dalla punta fina ( non deve coprire tutta la superficie del pallino, ma avere poco punto di pressione)
    se il pallino "esplode" allora vuol dire che è di buona qualità, se si schiaccia e deforma allora no!!!

    i supreme li sconsiglio assolutamente, così come i royal

    consiglio ( per esperienza personale) gli extreme precision bio..... io li uso sul mio ptw systema e vanno da dio....

    fate la prova della pinza e poi vedrete la differenza

    con affetto

    Roccia
    quoto. gli extreme vanno veramente da dio, li uso su un tar21 dell'ares con canna da 6,02 lunga 50cm della guarder...mai un problema

  8. #48
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    il mio club usa da mesi gli extreme Bio bianchi 0,20g.. ora però il costo è diventato alto (12,16€ di 5000bb dal nostro negozio di fiducia) ora però stiamo valutando i G&G bio bianchi 0,20g, che hanno un costo decisamente inferiore (9,5e prendendo il sacco singolo da san marino)
    la domanda è passare a questi G&G o altre altre marche??
    considerando il fatto che gli extreme sembrano abbastanza costosi pure essendo di buona qualità..
    ho già escluso i madbull, royal e supreme.. e probabilmente anche i king.. altre alternative conosciute sono i bioval (T&T)..

  9. #49
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Trovo i G&G Bio ottimi come rapporto qualità prezzo ed inoltre han certificati di biodegradabilità validi

    Ahab

  10. #50
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    grazie mille..
    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto un confronto accurato o almeno ha provato sia i G&G che gli extreme..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

goldenball

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.