Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: il mio nuovo setup in vegetata E.I.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brayan Visualizza il messaggio
    Un set-up semplice carino per chi si accontenta di giocare e basta, il rifle un po troppo "tatuato" non è il massimo!!
    Decisamente daccordo sul fatto che senza pretese da reenactor ci giochi ma alcune cose si possono migliorare senza esagerare per giocare meglio... daccordissimo anche sul ferro troppo tattued...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@ice piiiiiicccolo ot... foto in action ma di pattuglie scazzate etc, non necessariamente combattimento, provo a cercarle e semmai ti lascio i link nel profilo.
    Ho capito cosa volessi dire, era per fare chiarezza

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

brutti gli adesivi.
    fondina bassissima.
    setup non male per gipocare la domenica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

skrem, io non voglio contestarti nulla...sui set up mi limito solo a dire se mi piace secondo i miei gusti visivi perche' non credo di poterti dire che quella borraccia, quella fondina sono scomode..perche' no e' il mio setup e no lo devo utilizzare io quindi se a te va tutto bene non c' e' problema. Detto questo... amo il vegetato, pero' quello del tattico non mi garba molto (quello della mimetica si invece, l' EI mi piace troppo)
    il casco a questo punto....fallo vegetato "D
    per me approvato.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    skrem, io non voglio contestarti nulla...sui set up mi limito solo a dire se mi piace secondo i miei gusti visivi perche' non credo di poterti dire che quella borraccia, quella fondina sono scomode..perche' no e' il mio setup e no lo devo utilizzare io quindi se a te va tutto bene non c' e' problema. Detto questo... amo il vegetato, pero' quello del tattico non mi garba molto (quello della mimetica si invece, l' EI mi piace troppo)
    il casco a questo punto....fallo vegetato "D
    per me approvato.
    Per carità, nemmeno io voglio contestare nulla, sia chiaro, ma siccome sono cose che ho usato anch'io e bene o male le abbiamo usate tutti prima di lui, mi sento di poter "criticare" amichevolmente certe scelte, poi ovviamente è lui che deve usarlo e sentirsi comodo, questo è chiaro, se lui ci si sente a suo agio non vedo perchè dovrebbe cambiare certi dettagli... ma molte volte certe scelte sono dettate dall'inesperienza che ti porta ad acquistare oggetti utili ma che potrebbero essere, con qualche consiglio, resi più comodi (vedi CamelBak e ginocchiere migliori per citarne due) e che ti permettono di giocare più in scioltezza con maggior equilibrio di pesi e senza sballottamenti fastidiosi.

Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss

Predefinito

@ghost per quanto riguarda il camelbak avevo già intenzione di comprarlo, forse in vegetato,invece per le ginocchiere veramente non le ho ancora usate...appena le provo in game prendo provvedimenti cmnq grazie...
    @mirko veramente nn capisco cosa intendi con adesivi????
    @andy per quanto riguarda il vegetato del tattico sto cercando qualche soluzione per renderlo più vicino a quello E.I. della mimetica se qualcuno ha un consiglio per questo lo aspetto a braccia aperte...inoltre l'elmetto sarà prontamente pittato in simil vegetato, ma nn proprio uguale in modo che si accosti anche alla woodland anche per questo sono ben accetti consigli magari con foto... grazie a tutti

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per quanto riguarda le ginocchiere, cambiale anche se non le usi, sulla sicurezza delle articolazioni non devi badare a spese (se proprio vuoi una sicurezza). Alta ed Hatch sono tra le migliori marche, anche se ho visto che case come la Crye hanno messo in commercio le ginocchiere e gomitiere interne per le uniformi che hanno gli appositi scomparti.
    Ecco magari non le prendi Crye, ma di altra buona marca si...(dico perché la Crye fa prodotti buoni ma tiene i prezzi troppo alti rispetto altre case che fanno le stesse identiche cose anche a livello qualitativo).
    Le ginocchiere non le devi mettere come un operatore vero visto in foto, perché non vuol dire una cippola. Solitamente si mette solo la ginocchiera che si userà spesso.
    Ad esempio: se uni prevalentemente chinarti con il ginocchio destro, porterai solo una ginocchiera al ginocchio destro. Quando le vedi calate ci possono essere 2000 motivi, ma fidati che una ginocchiera calate durante un azione porta solo che a impedimenti.
    Poi se l hai messa giù solo per far vedere la fondina...fatti tuoi, io ti ho dato altri consigli come altri. prima di me.

Il ciufile é tropponel senso che ha troppi freschi sopra, troppi "tattoo". Il mimetismo é una cosa molto oggettiva, nel senso che c é a chi piace e a chi no, ma é comunque fatto bene (secpndo me). Il teschio alla Punisher e quei due cosi che sembrano due volpi che si ingroppano, non capisco che senso hanno e quindi credo che altri come me pensino che sia troppo appunto perché non vedono il nesso con una giocata...
    Son molto più da tuning che da personalizzazione...

Il tattico a me piace se é in tinta, son filosofie, c é chi spezza col resto restando però con un colore abbastanza mimetico, e c é chi se lo cerca con lo stesso pattern della mimetica per fare un tutt uno. Son scelte.
    Però é vero se ti dicono che é abbastanza tendente al rossiccio (almeno nelle foto sembra così), a meno che non stacchi troppo dal vivo, lascialo al naturale senza sprayare nulla.

La borraccia é indicativa. Personalmente non tenderei a criticarla perché "obsoleta" rispetto agli attuali sistemi di idratazione.
    Portala più sul retro però, tanto non la utilizzerai per il 90% di una normale partita, quindi mettila laddove non ti darà nessun intralcio.

La fondina più alta...

Il tattico puoi renderlo più vicino coem colorazione all EI magari scolorendolo, non so se ha colori più accesi e più forti rispetto alla classica vegetata, in tal caso basta scolorirlo. Oppure tenti il lavaggio o tintura con un colore che possa modificare quelli del tattico, anzhe se verrebbe forse una pecionata.

L elmetto o vegetatto o woodland, una via di mezzo non c é a meno che non lo fai con schema woodland e colori vegetata, in tal caso é una cavolata.
    Ultima modifica di Norse; 13/02/2010 a 13:46

Club
    devil kiss

Predefinito

royal grazie per i consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Ciao skrem
    io ne a apprezzo ne critico perchè già ti sono state fatte ottime osservazioni da persone che hanno più esperienza di me.
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti per la prossima volta che posterai un SET-UP è questo: https://www.softairmania.it/threads/...cheda-di-SETUP !XP (che un motovo se è lincato li in alto ci sarà pure!

Club
    devil kiss

Predefinito

aspide grazper la dritta

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegetat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.