Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: il mio nuovo setup in vegetata E.I.

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

Quotone a 8ICE-MAN7...secondo me cmq va bene per giocare,molto leggero e molto semplice.
    se vuoi renderlo 1 po piu bello esteticamente spraya il vest in od che la vegetata del tattico tende troppo al rosso.
    Ultima modifica di spitfirehunter; 10/02/2010 a 17:38

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@8ICE - in verità ho visto parecchie foto di "quelli veri" con una ginocchiera sola, o con una delle due abbassata alla caviglia...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    @8ICE - in verità ho visto parecchie foto di "quelli veri" con una ginocchiera sola, o con una delle due abbassata alla caviglia...

Rileggi il mio intervento...io ho specificato che il setup non deve essere in action...tra le foto in action e nelle foto di operatori reali magari impegnati in combattimento ovvio è capitato anche a me di vedere ginocchiere abbassate a livello caviglia o una sola ginocchiera!
    L'appunto era sul fatto che se posti un setup lo posti per bene facendo vedere cosa usi, come lo usi e perchè lo usi...dire che la ginocchiera è bassa per far vedere la fondina è una cosa ridicola...così come è ridicolo dire che si sono visti setup con le ginocchiere abbassate...la ginocchiera si può abbassare in azione...ma questo secondo me non giustifica il postare un setup con la ginocchiera appositamente bassa perchè è fuoriluogo!
    Convieni?
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 10/02/2010 a 18:25

Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss

Predefinito

punto primo per il tattico non è necessario che metta la robba dentro perchè fino ad ora ho giocato con un tattico dello stesso modello quindi già so cosa serve a me in game e dove lo devo mettere per averlo al posto più comodo e bilanciato...
    poi sinceramente 8ice-man7 nn vedo il motivo per cui tu debba accanirti contro di me per il semplice motivo che avevo la fondina un po' abassata e la ginocchiera messa male anche perchè nn ho ne il tempo ne la voglia di rispondere a domande a cui ho già risposto.......
    poi se proprio nn ti piace nn vedo il motivo per cui tu debba accanirti...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

bel setup mi piace il "tutto vegetato"...ma questo è un mio parere...semplice ed efficace....

Club
    devil kiss

Predefinito

grazie LucAK

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SkReM Visualizza il messaggio
    punto primo per il tattico non è necessario che metta la robba dentro perchè fino ad ora ho giocato con un tattico dello stesso modello quindi già so cosa serve a me in game e dove lo devo mettere per averlo al posto più comodo e bilanciato...
    poi sinceramente 8ice-man7 nn vedo il motivo per cui tu debba accanirti contro di me per il semplice motivo che avevo la fondina un po' abassata e la ginocchiera messa male anche perchè nn ho ne il tempo ne la voglia di rispondere a domande a cui ho già risposto.......
    poi se proprio nn ti piace nn vedo il motivo per cui tu debba accanirti...

Figurati se mi accanisco...io faccio una semplice constatazione di fatto...che ti piaccia o meno...ti faccio notare inoltre che nella mia durezza ti ho dato più consigli io per migliorare il setup di quanto abbiano fatto altri utenti intervenuti(prova e mi ringrazierai!)...comunque se sai già tutto buon per te...e pensare che io dopo anni che provo a fare il mio setup ancora devo capire bene come mettere cosa, e perchè...sarò strano io!!!!

Buon divertimento SKRE!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 10/02/2010 a 19:26

Club
    devil kiss

Predefinito

nn ho detto che nn mi hai dato consigli utuli anzi, solo che magari prima di rispondere potresti controllare se magari devi un po moderare i termini in modo che i tuoi consigli appaiano più come tali che nn come ripetute critiche...comunque grazie per i consigli ed ora sorvoliamo questa picola discussione e torniamo al tema principale quello del setup...grazie

domani se ho voglia e tempo completerò il setup per farlo a vicinare a uno di "quelli veri"
    Ultima modifica di _ArmA_92_; 10/02/2010 a 19:29

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Questione di gusti... a me sinceramente non piace. Soprattutto la borraccia li sul fianco... la trovo molto scomoda ed antiquata... poi per carità, ci sarà "magari" qualche operatore che la usa, ma a me non frega niente, la trovo "vecchia" e soprattutto poco pratica. Molto meglio una sacca d'idratazione sulla schiena (CamelBak, Source, etc, etc, la marca poco conta). Non discuto le possibilità economiche di nessuno, Dio mi fulmini, ma quelle ginocchiere valgono proprio poco, ad ogni passo ti scendono verso le caviglie, ed è innegabile, perchè bene o male, della stessa marca o similari le abbiamo avute tutti, oltre che a segarti le gambe nell'incavo del ginocchio. Con qualche euro in più ti prendi delle ginocchiere decisamente migliori tipo Alta Tactical che con poco più di 20 euro te le porti a casa... Sinceramente tolto ginocchiere e sacca idrica non saprei cosa consigliarti per migliorarlo... il resto lo hanno già detto gli altri...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un set-up semplice carino per chi si accontenta di giocare e basta, il rifle un po troppo "tatuato" non è il massimo!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegetat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.