Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caricatore AK74 bifilare da 150colpi g&P MID-CAP

  1. #1
    Recluta L'avatar di Teo128
    Club
    Red Phoenix di Vimercate
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    665

    Thumbs up Caricatore AK74 bifilare da 150colpi g&P MID-CAP

    Ho acquistato recentemente questo caricatore della G&P per AK74 per provarlo.

    Il caricatore è una replica dei caricatori polimerici color prugna adottati dall'esercito sovietico durante gli anni '80 (terz'ultimo a destra), purtroppo non ho mai potuto vedere di persona un caricatore autentico ma a giudicare dalle foto visto in rete è uno dei caricatori più fedeli all'originale (se la gioca con quello standard Marui)



    Confrontandolo con un maggiorato cyma (Sempre color prugna) saltano subito all'occhio le differenze: Il G&P è circa un cm. più corto, leggermente più largo e curvo, ciò gli conferisce il tipico aspetto tozzo dei caricatori da 5.45.



    Nella parte posteriore sono apprezzabili le nerbature assenti in molte repliche.



    Gli stampi non presentano difetti cosi come la placchetta in metallo sul fondo del caricatore






    Testato sui miei due ak74 cyma il caricatore si agganciano saldamente al fucile ed il pescaggio è ottimo con lipo da 7.4v 20c, purtroppo il caricatore non pesca gli ultimi pallini ma ricordo che nemmeno i maggiorati pescano tutti i pallini... anzi.

    Pro:
    Ottima estetica
    Rumore Minimo
    Leggero (non molto realistico cmq)
    Ottimo Pescaggio
    Non bisogna girare nessuna rotella

    Contro:
    Necessita un bbloader molto capiente
    Niente loghi

    Voto
    8/10

    Un ottimo prodotto per chi vuole allontanarsi dai maggiorati o a chi cerca maggiore realismo.

    PS
    Questo caricatore può essere acquistato singolarmente o in una scatola da 10 pezzi, purtroppo la versione nera può essere acquistata SOLO in confezione da 10, se qualcuno in provincia di Monza volesse eventualmente smezzare una scatola mi contatti.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Molto, molto interessante, complimenti! Quanto viene una scatola?
    Comunque per farli in bakeilte basta limare le nervature posteriori e laterali, colorarle con lo spray color nocciola e poi con il solito trucchetto dell'impregnante...

  3. #3
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Nooooo, perchè mi hai fatto vedere questi caricatori??? Adesso mi vien voglia di farmi un AK74...


  4. #4
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Io ne ho 3 esteticamente i migliori ma il pescaggio non è ottimo....funzionano solo con pallini 0.20....e con cadenze di fuoco medio/basse. Le molle sono poco potenti e non riescono a spingere in modo adeguato i pallini. Sto pensando di disfarmene perchè sul mio VFC con 18bb/sec non vanno molto bene.
    Ultima modifica di wise; 10/02/2010 a 23:56

  5. #5
    Recluta L'avatar di Teo128
    Club
    Red Phoenix di Vimercate
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Molto, molto interessante, complimenti! Quanto viene una scatola?
    Comunque per farli in bakeilte basta limare le nervature posteriori e laterali, colorarle con lo spray color nocciola e poi con il solito trucchetto dell'impregnante...
    Non occorre modificarli in quelli in bachelite visto che la G&p produce anche quelli e sono venduti anche singolarmente.



    Una scatola (10 pezzi) costa sui 130€ + ss da giovani marmotte, sennò si possono prendere da HK a 90€ spediti, io sarei anche disposto a smezzare 4 per me e 6 per l'altro.

    Io ne ho 3 esteticamente i migliori ma il pescaggio non è ottimo....funzionano solo con pallini 0.20....e con cadenze di fuoco medio/basse. Le molle sono poco potenti e non riescono a spingere in modo adeguato i pallini. Sto pensando di disfarmene perchè sul mio VFC con 18bb/sec non vanno molto bene.
    Eh, I miei non hanno raffiche esagerate e non ho altri fucili su cui provarli al momento quindi non che dirti. Che modello hai esattamente?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Interessante, ti ringrazio!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    ero interessato a prenderli pure io, dato che che ho due ak74, e non voglio fare la zozzata di mettere sotto caricatori da 7.62, eventualmente per la molla poco performante non si potrebbe mettere un paio di pallini sotto alla molla (o comunque uno spessore) per recuperare un po di spinta?

    altra modifica che farei è limare il dentino che tiene i pallini all'interno del caricatore, in modo da agevolare il passaggio degli stessi quando si inserisce il caricatore..molto spesso è quello il problema perchè la T dell'hop up non riesce ad aprirlo a dovere

    P.S. ho un ak105a1 classic army e un aks74u vfc
    Ultima modifica di |3arak; 11/02/2010 a 13:56

  8. #8
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo128 Visualizza il messaggio
    Non occorre modificarli in quelli in bachelite visto che la G&p produce anche quelli e sono venduti anche singolarmente.



    Una scatola (10 pezzi) costa sui 130€ + ss da giovani marmotte, sennò si possono prendere da HK a 90€ spediti, io sarei anche disposto a smezzare 4 per me e 6 per l'altro.



    Eh, I miei non hanno raffiche esagerate e non ho altri fucili su cui provarli al momento quindi non che dirti. Che modello hai esattamente?
    Se intendi l'ASG ho un 74S a cui gli ho montato le boccole cuscinettate e motorino Hispeed Systema, più altre cosucce tipo reggimolla in metallo, testa antivuoto ecc.....ma i suddetti caricatori non andavano bene neppure sul 74SU VFC tutto originale (che adesso ho venduto).

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    prova a limare il dentino come ho detto sopra io ho risolto con parecchi caricatori che erano da buttare..spesso sia per giochi tra il receiver e il caricatore..oppure tra il beccuccio delle T dell'ho up e il caricatore il beccuccio stesso non riesce ad aprire tutto il dentino frenando un po i pallini..o si interviene a far salire il caricatore con nastro isolante e cavolate varie..nei colt è possibile oppure si lima il dentino e si addolcisce il suo bordo arrotondandolo, stando attenti a non esagerare altrimenti non tengono più i pallini
    Caricatori

    oh ma c'è verso di ridimensionare la immagini?
    Ultima modifica di |3arak; 11/02/2010 a 15:29

  10. #10
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    li vendono anche su un sito Polacco.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

http:www.softairmania.itthreads134572-Caricatore-AK74-bifilare-da-150colpi-g-amp-P-MID-CAP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.