Molto, molto interessante, complimenti! Quanto viene una scatola?
Comunque per farli in bakeilte basta limare le nervature posteriori e laterali, colorarle con lo spray color nocciola e poi con il solito trucchetto dell'impregnante...
Molto, molto interessante, complimenti! Quanto viene una scatola?
Comunque per farli in bakeilte basta limare le nervature posteriori e laterali, colorarle con lo spray color nocciola e poi con il solito trucchetto dell'impregnante...
Non occorre modificarli in quelli in bachelite visto che la G&p produce anche quelli e sono venduti anche singolarmente.
![]()
Una scatola (10 pezzi) costa sui 130€ + ss da giovani marmotte, sennò si possono prendere da HK a 90€ spediti, io sarei anche disposto a smezzare 4 per me e 6 per l'altro.
Eh, I miei non hanno raffiche esagerate e non ho altri fucili su cui provarli al momento quindi non che dirti. Che modello hai esattamente?Io ne ho 3 esteticamente i migliori ma il pescaggio non è ottimo....funzionano solo con pallini 0.20....e con cadenze di fuoco medio/basse. Le molle sono poco potenti e non riescono a spingere in modo adeguato i pallini. Sto pensando di disfarmene perchè sul mio VFC con 18bb/sec non vanno molto bene.
Se intendi l'ASG ho un 74S a cui gli ho montato le boccole cuscinettate e motorino Hispeed Systema, più altre cosucce tipo reggimolla in metallo, testa antivuoto ecc.....ma i suddetti caricatori non andavano bene neppure sul 74SU VFC tutto originale (che adesso ho venduto).
prova a limare il dentino come ho detto sopra io ho risolto con parecchi caricatori che erano da buttare..spesso sia per giochi tra il receiver e il caricatore..oppure tra il beccuccio delle T dell'ho up e il caricatore il beccuccio stesso non riesce ad aprire tutto il dentino frenando un po i pallini..o si interviene a far salire il caricatore con nastro isolante e cavolate varie..nei colt è possibile oppure si lima il dentino e si addolcisce il suo bordo arrotondandolo, stando attenti a non esagerare altrimenti non tengono più i pallini
Caricatori
oh ma c'è verso di ridimensionare la immagini?
Ultima modifica di |3arak; 11/02/2010 a 16:29