Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Legislazione sull'affissione, consegna di volantini e pubblicità al club

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Legislazione sull'affissione, consegna di volantini e pubblicità al club

ragazzi volevo sapere quali erano le restrizioni e le possibilità di pubblicizzazione riguardo la nostra attività, nell'ambito di consegna di volantini, biglietti da visita, e piccoli manifesti comprensivi di numero di telefono. i luoghi in cui è possibile affiggerli, i luighi in cui è proibito, se la presenza di numero di telefono sia possibile, quali informazioni inerenti l'attività e il club possiamo e non possiamo comunicare.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 18/07/2009 a 22:08

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo sapere quali erano le restrizioni e le possibilità di pubblicizzazione riguardo la nostra attività, nell'ambito di consegna di volantini, biglietti da visita, e piccoli manifesti comprensivi di numero di telefono. i luoghi in cui è possibile affiggerli, i luighi in cui è proibito, se la presenza di numero di telefono sia possibile, quali informazioni inerenti l'attività e il club possiamo e non possiamo comunicare.

essndo le nostre associazioni sportive dilttantesche senza scopo di lucro, non mi risulta vi siano restrizioni. l'unica cosa che mi viene in mente sono solo le norme comunali e quelle relative alla ciroclazione stradale.
    ovvero, alcuni comuni non consentono talune affissioni (ad esempio sulle partei delle pensiline alle fermate degli autobus o sui cassonetti n.u...) e quelle sui cartelli segnaletici.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    essndo le nsotre asd, non mi risulta vi siano restrizioni. l'unica cosa che mi viene in mente sono solo le norme comunali e quelle relative alla ciroclazione stradale.
    ovvero, alcuni comuni non consentono talune affissioni (ad esempio sulle partei delle pensiline alle fermate degli autobus o sui cassonetti n.u...) e quelle sui cartelli segnaletici.
    no bè io intendevo soltanto metterle nei locali di qualche mio amico o conoscente. grazie delle info!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ma, io non credo ci sia nessun tipo di ostacolo.
    al massimo devi apporre una marca da bollo per l'affissione, come dovrebbe avvenire per gli annunci di vendita.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

non credo sia necessario per una asd.
    mi informo domani e vi dico.
    Ultima modifica di JUMP62; 19/07/2009 a 15:51

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    ma, io non credo ci sia nessun tipo di ostacolo.
    al massimo devi apporre una marca da bollo per l'affissione, come dovrebbe avvenire per gli annunci di vendita.
    ciao a tutti
    se non e' cambiato nulla fino al formato a4 l'affissione e' libera basta avere il consenso del proprietario del locale
    oltre a questo formato bisogna pagare al comune la quota per l'affissione

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    se non e' cambiato nulla fino al formato a4 l'affissione e' libera basta avere il consenso del proprietario del locale
    oltre a questo formato bisogna pagare al comune la quota per l'affissione
    bene

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

devi andare a sentire al tuo comune per volantini e\o locandine .. noi siamo andati a sentire li e ci sono regole

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mmm...per l'affissione in qualsiasi luogo pubblico???
    perchè se chiedo ad un bar di esporre volantini è a sua discrezione credo, mentre per quel che riguarda l'utilizzo di bacheche comunali ecc allora ha senso chiedere..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    mmm...per l'affissione in qualsiasi luogo pubblico???
    da quello che ci hanno detto si

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/134557-Cambio-di-Carica-Segretario-Come-fare-passo-passo

http:www.softairmania.itthreads134557-Cambio-di-Carica-Segretario-Come-fare-passo-passo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.