Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Perchè una minimi ??? Cosa spinge uno a fare il mitragliere ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    io ho da poco acquistato 1 para', appena scesa in campo la gente mi guardava male... mi dicevano: chitelo fa fare, ammazza quanto pesa, la minimi nel softair nn serve a niente...
    bene inizia il game mi metto in difesa e inizia il caos.... tengo + di 10min sotto scacco quasi un'intera squadra
    2° game passo in attacco, e li incomincia il delirio vero!!!
    ho sparato 1,5kg di bb in 4H... mi sono distrutto le braccia, avendo avuto sempre e solo cqb ho 4 cinghie bunjee e nn vanno bene x la minimi...
    mentre giocavo pensavo di venderla visto il peso, appena tornato a casa ho deciso: compro la cinghia x minimi ( quella vera ), la pitto e la tengo x un bel po'
    ciao all

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

perchè fare il mitragliere...?? perchè non ho mai provato soddisfazione più grande di vedere gli avversari cercare copertura nel sottobosco...per rendersi poi conto che stavano venendo falciati insieme al sottobosco....e poi sentire la minimi che ti ruggisce tra le mani...ti scalda il cuore

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Perchè una minimi ??? Cosa spinge uno a fare il mitragliere ?

È l'arma (nel nostro caso la replica) perfetta per il lavoro di squadra: non vedrai mai (o quasi) qualcuno che corre in giro con una Minimi o una M60 cercando gloria personale. È un sacrificarsi (così ci vedono quelli che non sanno quanto godiamo) in favore del bene della squadra. Poi vuoi mettere la squadra che aspetta solo che tu metta il dito sul grilletto per muoversi, sapendo che gli avversari neanche ci proveranno ad alzare la testa.

fabry03
    Visitatore

Predefinito

perchè quando premi il grilletto non lo vorresti lasciar più

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è da dire che se a softair la minimi ha il suo perchè, a lasertag ogni squadra deve averne una (così come per lo sniper.. che tuttavia nel softair è un ruolo assolutamente morto)

Spina
    Club
    Laser Tag Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    c'è da dire che se a softair la minimi ha il suo perchè, a lasertag ogni squadra deve averne una (così come per lo sniper.. che tuttavia nel softair è un ruolo assolutamente morto)
    Perfettamente d'accordo, nel cambio di disciplina si sente la differenza, a patto di usare i caricatori attivi e portarsi dietro gli scatoloni.
    E con il PULCE non sono più inguardabili.

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

Che dire? Quando ho iniziato non avrei mai pensato di fare il mitragliere.. Ma ammetto che dopo averla comprata con i soldi ottenuti dalla vendita della mia ex replica da cecchino (mi spiace ripetermi, ma il ruolo dello sniper è a mio parere il più sfigato del softair) l'ho apprezzata subito molto! Pesa tanto e se della a&k come la mia darà sicuramente qualche problemino.. Ma la soddisfazione che da in ogni situazione (soprattutto in difesa dove si trasforma in un vero incubo per gli avversari) ripaga di tutto!! È una delle repliche nonchè dei ruoli più belli ed utili nel softair.. Credetemi se in una partita mi venisse concesso di scegliere uno ed un solo ipotetico compagno aggiuntivo per la squadra la mia scelta ricadrebbe sempre e solo su un mitragliere.. Perchè averne uno in squadra fa SUL SERIO la differenza!
    Essere poi tu in prima persona ad imbracciare una m249 od un m60 e falcidiare avversari per tutto il game (soprattutto dopo aver sentito nel briefing commenti del tipo "la minimi è una pessima replica" "ma chi te lo fa fare?" "ma un bell'm4 no?") non ha prezzo!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ho avuto una minimi per poco tempo,troppo poco,la voglia era tanta ma già il nostro campo è fittissimo,poi io sono una mezza sega con le braccia
    forse se avrò modo di provare la stoner che pesa solo 4,5 kg e mezzo ritenterò

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

La cosa migliore è provare una MG giocando in una squadra in cui solitamente si usano monofilari: lì si che capisci il senso di una MG!! Quando giochi con persone che usano un M4 con un caricatore elettrico da 1000 o più bb avere una Minimi e simili perde il suo senso......

Cer8

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore è provare una MG giocando in una squadra in cui solitamente si usano monofilari: lì si che capisci il senso di una MG!! Quando giochi con persone che usano un M4 con un caricatore elettrico da 1000 o più bb avere una Minimi e simili perde il suo senso......
    quoto!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mitragliere

minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.