Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portamappa pieghevole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito portamappa pieghevole

Un portamappa del genere

con quei 4 moschettoni alle estremità, come la utilizzereste?
    Mi spiego...
    Innanzitutto dove la alloggereste?
    I moschettoni li usereste?

E' grande 38,5 cm * 28 cm!
    Forse sembreranno stupide le domande, ma oggi pomeriggio quando mi è arrivata, il dubbio mi è venuto perchè sul mio Wasatch non so proprio come cappero metterla!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Beppe,
    è sempre saggio proteggere le mappe con rivestimenti plastici trasparenti, soprattutto dalla pioggia.
    In un portamappa così grande, ci puoi alloggiare comodamente la maggior parte delle tavolette IGM...tuttavia, portarsi appresso l'intera tavoletta è davvero eccessivo, se non addirittura scomodo!
    Normalmente, si tende ad utilizzare piccole porzioni di terreno, quindi basta fotocopiare il settore interessato. Noi RAIDERS utilizziamo dei normalissimi fogli trasparenti A4, quelli da ufficio tanto per intenderci, sigillando l'apertura con un pò di nastro adesivo. Oppure, ancora meglio, plastifichiamo la mappa (ma non sempre è possibile).
    Sia io che ErDuca (il NavMan del Team) portiamo la mappa nella cargo pocket dei pantaloni, in modo da averla sempre sottomano senza dover aprire tasche e rischiare di fare rumore.

Tornando al tuo portamappa: io lo piegherei e lo terrei ripiegato in tasca. Ignoro l'utilità di quei moschettoni...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Confermo quanto detto da GreenBeret, poi ultimamente ho preso sia per me che per lui dei portamappa assolutamente waterproof con chiusura in velcro, li fanno in 3 diversi formati e quello più grande contiene molto comodamente un foglio A4, sono assolutamente impermeabili (anche se li immergi in acqua non succede nulla) e resistenti inoltre è facile da aprire se bisogna segnare qualche cosa sulla mappa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Grazie mille per le info ragazzi
    Erduca in PM mi invieresti il link del negozio?
    Grazie mille!
    Ci vedremo presto sui campi, spero

Questa pagina è stata trovata cercando:

portamappa

portamappe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.