Salve dovrei cambiare un gommino hop up ed uno spingi pallini di un m4 ICS .
Siccome so che gli ICS hanno problemi di compatibilità con alcuni pezzi , sapreste dirmi se debbo prendere esclusivamente ics o posso utilizzare altro (guarde, marui,ecc)?
Salve dovrei cambiare un gommino hop up ed uno spingi pallini di un m4 ICS .
Siccome so che gli ICS hanno problemi di compatibilità con alcuni pezzi , sapreste dirmi se debbo prendere esclusivamente ics o posso utilizzare altro (guarde, marui,ecc)?
Ultima modifica di Furunkiu; 10/02/2010 a 22:50
togli il link relativo al negozio, perchè devi cambiare questi pezzi?
mi spara un po per i fatti suoi, fa una rosata di un paio di metri , quindi credo sia o lo spingi pallino un po consumato oppure l'hopup scoppio!!!!
Gommino vai su qialsiasi marca tranquillamente, per lo spingipallino prendilo ICS.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Se è il pistol è normale, la canna corta fa quello che può. Altrimenti cambia gommino, metti un systema...o un madbull..
gommino madbull o marui.
Spingipallino esclusivamente ics.
Come ti hanno detto se e' il pistol e' abbastanza normale, al limite puoi metterci una canna leggermente piu' lunga e coprirla con un silenziatore.
Scusate la mia intrusione ma metto qui la mia domanda essendo anche la mia incentrata sulla compatibilità con gi ICS in modo da non intasare il forum con domande simili.
Vorrei comprare un'ICS-28 e in un futuro all'occorrenza (soprattutto se mi ci piace) montarvi canna interna, esterna e Kit frontale di un'M4S della D-Boys quindi vorrei sapere...
Per quanto riguarda il frontale si aggancia alla slitta superiore quindi ci va bene,
La canna esterna ci può andare?
La canna interna di marca diversa potrebbe compromettere in funzionamento (ovviamento con HU ICS)?
Grazie a tutti